Fantasma Royale in Clash Royale

“Vaga invisibile per l’Arena ma se un nemico lo spaventa … attacca! E poi torna invisibile invisibile! Zzzz”

Sommario

  • La carta Fantasma Royale è una carta sbloccabile nell’Arena Monte Cinghiale (Arena 10).
  • È una truppa con danni ad area, ha un attacco da mischia con punti ferita e danni moderati.
  • La carta Fantasma Royale, richiede 3 di elisir per essere giocata.

Strategia

  • Il Fantasma Royale è una truppa invisibile e viene bersagliato dalle truppe nemiche quando attacca. Per questo motivo, il suo attacco iniziale è il primo in uno scontro tra truppe.
    • Gli incantesimi e gli attacchi di danno ad area continueranno a influenzare il Fantasma Royale che sia invisibile o meno.
    • A causa della sua invisibilità, il Fantasma Royale è terribile nel tankare.
  • Il Fantasma Royale è una potente truppa offensiva poiché la sua invisibilità gli consente di raggiungere obiettivi chiave, come ad esempio uno Stregone. La possibilità di scegliere bersagli come questo è incredibilmente importante, a volte costringerà il giocatore a giocare una carta in anticipo per proteggere le proprie truppe o una torre. Tuttavia, le unità aeree non hanno alcun effetto su di lui in quanto entrambi si ignorano a vicenda.
  • Non si deve ignorare il Fantasma Royale poiché non subirà danni dalle Torri a causa della sua invisibilità, e nel mentre lui infliggerà danni ingenti. Gli sciami saranno inefficaci in quanto infliggerà danni da schianto. Il giocatore può usare un Cavaliere o altri mini-tank per contrastare il Fantasma Royale e potenzialmente formare un contrattacco.
  • Questa carta è anche un potente supporto. Infligge danni da schianto moderati che gli consentono di contrastare efficacemente la Gang di Goblin, i Barbari e l’Orda di Scheletri.
    • Il Fantasma Royale eccelle nel buttare giù truppe a distanza poiché la sua invisibilità nega il loro vantaggio di raggio. Una volta vicino, è molto difficile per loro danneggiarlo. Gli obiettivi principali sono Stregoni, Moschettieri e Streghe. Un Fantasma Royale può abbattere con un solo colpo un livello equivalente di Principessa o del Goblin Cerbottaniere.
    • Il Fantasma Royale si accoppia bene con il Domatore di Cinghiali. Esso assorbe tutti i danni mentre il primo lo segue, affrontando l’opposizione. Una volta che il quest’ultimo arriverà all’attacco, anche lui inizierà ad attaccare la Torre.
  • E’ una truppa difensiva situazionale. Ad esempio, è difficile giocare in modo reattivo a causa della sua invisibilità. Inoltre, non può far scappare le truppe quando è invisibile.
  • Il Fantasma Royale non può distrarre un suo simile avversario. Infatti, si ignoreranno a vicenda.
  • Una delle truppe più economiche che il giocatore può usare contro un Fantasma Royale è una combinazione di Golem di ghiaccio e scheletri. Per prima cosa, si deve mettere il Golem di ghiaccio per distrarlo e renderlo visibile, dopo si dovranno schierare gli Scheletri dietro di lui per infliggergli il danno.
  • Lo Scheletro Gigante e  il danno della morte della Mongolfiera non influenzeranno il Fantasma Royale mentre è invisibile, permettendo al giocatore di distruggere le truppe attorno.

Storia

Statistiche

Costo
Elisir
Velocità colpi
Icone statistiche velocità dmg
Velocità
Icone statistiche velocità
Tempo di schieramento
DeployTime
Gamma
Gamma di statistiche delle icone
Bersaglio
Target di statistiche di icone
Contare
Conteggio truppe statistiche icone
Trasporto
MovementMethodIcon
genere
CardTypeIcon
Rarità
RarityIcon
3 1,8 sec Veloce (90) 1 secondo Mischia Terra x1 Terra Truppe Leggendario
Livello
LevelIcon
Punti ferita
Icone statistiche hp
Danno ad area
Icone statistiche area dmg
Danno per secondo
Icone statistiche dmg dps
1 1100 216 120
2 1210 237 131
3 1331 261 145
4 1463 287 159
5 1606 315 175

 

 

fantasma royale clash royale carte leggendarie piu forti ottobre 2017 clash royale fantasmabroyale disegni del fantasma royal 
Sidebar