Goblin Cerbottaniere in Clash Royale

goblin cerbottaniere clash royale wiki
“Corre veloce, spara lontano e mastica gomme. Come fa a usare la cerbottana con la gomma in bocca? Anni e anni di pratica alle scuole medie.”

Sommario

  • La carta dei Goblin cerbottaniere è sbloccabile nell’Arena selvaggia (Arena 9).
  • È una truppa, dall’alta velocità d’attacco ma dai bassi punti ferita con dai danni moderati.
  • La carta Goblin cerbottaniere, richiede 3 di Elisir per essere giocata.
  • Leggi tutte le guide su Goblin Cerbottaniere sul nostro blog.

Strategia

  • Il Goblin cerbottaniere, è un ottimo attaccante se piazzato dietro un piccolo tank (ad esempio, il Cavaliere o il Golem del ghiaccio). Il tank assorbirà tutti i danni mentre il Goblin cerbottaniere fornirà supporto alle sue spalle, ferendo indisturbato la truppa coinvolta. Tuttavia, però, disponendo di bassi punti ferita, il Goblin cerbottaniere può essere messo fuori gioco con pochi attacchi.
  • La velocità di attacco del Goblin cerbottaniere, permette di mettere fuori gioco orde di truppe dai bassi punti ferita, come ad esempio l’Orda di sgherri, l’Orda di scheletri, e di tenere sotto controllo la carta Cimitero.
    • Il Goblin cerbottaniere è più al sicuro dalla carta Cimitero, se supportato da una Torre della Corona o comunque anche altre truppe.
  • Se ci sono edifici che sono 4 celle o meno lontane dal fiume sul lato dell’avversario, è possibile utilizzare il Goblin cerbottaniere per attaccare gli edifici coinvolti.
  • Un Goblin cerbottaniere può essere usato per distruggere senza essere colpito, la Torre inferno e il Cannone. Ciò rende il Goblin cerbottaniere un ottima truppa per far fuori le difese.
  • Da tenere a mente che la Tesla, non può essere colpita dal Goblin cerbottaniere a distanza, in quanto essa si ritira sotto terra se non costretta ad attaccare un nemico.

Curiosità

  • Il Goblin cerbottaniere e il Gigante Royale condividono la stessa portata di attacco (6.5).
  • Lui, il Boscaiolo, e Strega, hanno la stessa velocità di attacco (0.7 secondi).
  • Il Goblin cerbottaniere ha gli stessi punti ferita della Principessa in un torneo standard.
  • Il Goblin cerbottaniere è simile al MegaSgherro, in quanto entrambe le carte generano un’unità più grande rispetto a tre unità più piccole.

Statistiche

Costo
Elisir
Velocità colpi
Icone statistiche velocità dmg
Velocità
Icone statistiche velocità
Tempo di schieramento
DeployTime
Gamma
Gamma di statistiche delle icone
Bersaglio
Target di statistiche di icone
Contare
Conteggio truppe statistiche icone
Trasporto
MovementMethodIcon
genere
CardTypeIcon
Rarità
RarityIcon
3 0,65 secondi Molto veloce (120) 1 secondo 6.5 Aria e terra x1 Terra Truppe Raro
Livello
LevelIcon
Punti Ferita
Icone statistiche hp
Danno
Icone statistiche dmg
Danno per secondo
Icone statistiche dmg dps
1 123 55 81
2 135 60 89
3 148 66 98
4 163 73 107
5 179 80 118
6 196 88 129
7 216 96 143
8 237 106 156
9 260 116 172
10 286 128 189
11 314 140 207
goblin cerbottaniere goblin cerbottaniere clash royale clash royale goblin cerbottaniere goblin cerbottana goblin cerbottana clash royale cerbottaniere statistiche goblin cerbottaniere goblin cerbottaniere liv 11 evoluzione clash royale goblin ciarbotttaniere valchiria clash royale descrizione tabella danni clash royale immagini personaggi clash royal cerbottaniere goblin cerbottaniere clash royale cavaliere livello 11 clash royale scheletri liv 6 clash royale come colorare il goblincerbotaniere:clash roiale xp miglioramento carte clash royw come si chiama la carta goblin clash royale danno al secondo clash royale cerbottano clash royale cerbottaniere clash royale carte comuni livelli carte clash royale comuni (in base allarena) 
Sidebar