Brawl Stars Italia Wiki

Brawl Stars è il nuovo gioco firmato Supercell: un picchiaduro dove dovrai sbloccare tutti i Brawlers a disposizione vincendoli in sfide o nelle Cassaforti. Un gioco entusiasmante che ti consentirà di sfruttare il nuovissimo 3v3 potendo organizzare sfide con i tuoi amici in avvicienti e sempre nuove modalità di gioco! Qui trovi la sezione Brawl Stars Wiki italiana per accedere a tutte le schede dei Brawlers!

Robo Rumble in Brawl Stars

Robo Rumble   Nell’evento Robo Rumble, tre giocatori si scontrano contro orde di robot nemici per proteggere una cassaforte. La prima orda arriva dopo due secondi dall’inizio e ognuna rimane in campo per 13 secondi. I Robot Nell’evento, esistono 4 tipi di robot: un “robot da mischia” con un alto livello di punti di vita… read more »

Tara in Brawl Stars

“Cosa dicono di te le carte? Questa creatura mistica giunta da una terra lontana è arrivata per leggere la tua fortuna. Dice: SCONFITTA!” Riassunto Tara è un Brawler Mitico che ha un buon numero di punti di vita. Attacca lanciando tarocchi che perforano i nemici e infliggono a ciascuno una quantità moderata di danni. Nella… read more »

Piper in Brawl Stars

“Piper de la Prim è la Bella di Brawl Stars. Tra tutti i corsi in cui ha eccelso, era la migliore nel tiro con l’arco.” Riassunto Piper è un Brawler Epico con bassa salute ma col potenziale di infliggere danni molto elevati. Il suo attacco principale ad un solo colpo fa più danno se è… read more »

Pam in Brawl Stars

“Pam è una signora dalla volontà di ferro che tiene in ordine la grande famiglia dei Junker.” Riassunto Pam è un brawler epico la cui modalità super fa apparire una torretta speciale che può guarire i brawlers alleati. Il suo attacco principale spara una raffica di rottami metallici ad ampio raggio e velocità. Ha parecchi punti… read more »

Darryl su Brawl Stars

“Darryl è un robot armato di fucili a doppia canna che è pronto per l’attacco!” Riassunto Darryl è un Brawler Super Raro con un alto livello di salute. Maneggia due fucili a doppia canna che possono infliggere moltissimi danni a mano a mano che si avvicina al bersaglio. La sua modalità Super gli permette di… read more »

Chips su Brawl Stars

I chips sono una risorsa di Brawl Stars. Se un giocatore riceve un Brawler che ha già ottenuto da un Brawl Box, il Brawler doppio viene convertito in Chips, che vengono ricevuti dal giocatore. Essi possono essere usati per comprare Brawlers che non si possiedono ancora. Ottenere i Chips Quando un giocatore riceve un Brawler… read more »

Livello Esperienza in Brawl Stars

Punti Esperienza I punti Esperienza (XP) possono essere ottenuti dopo le battaglie e, a differenza dei trofei, non possono essere persi. Vieni ricompensato con punti esperienza se il tuo Brawler è lo “Star player” del match. Quando si avanza di livello, si ottengono delle monete. Ottenere Punti Esperienza I punti esperienza vengono assegnati dopo qualsiasi… read more »

Brawl Ball in Brawl Stars

Brawl Ball “Segna due goal per vincere!” Nell’evento Brawl Ball ci sono due squadre, composte da 3 giocatori l’una. Qui l’obiettivo è quello di prendere la palla e segnare due goal nel campo avversario. Il team che segna 2 goals vince, ma vince comunque chi ha segnato più goal alla fine del tempo. Se il… read more »

Showdown in Brawl Stars

Showdown “Distruggi gli altri nove giocatori e punta ad essere l’ultimo sopravvissuto. Non ci sono squadre e hai una sola vita!” Nell’evento showdown, ci sono 10 giocatori non divisi in squadre. L’obiettivo del gioco è il riuscire a distruggere gli altri giocatori ed essere l’ultimo sopravvissuto. Quando un giocatore muore o una cassa viene aperta,… read more »

Heist in Brawl Stars

Heist “Una squadra difende la cassaforte. L’altra cerca di scassinarla. Sorpresa! Non sai di che squadra sarai parte” Nell’evento Heist, ci sono due squadre formate da 3 giocatori l’una. In una parte dell’arena, c’è una cassaforte. Gli obiettivi sono il difenderla o il distruggerla, dipende in quale squadra sei. Se la cassaforte non viene distrutta… read more »

Sidebar