Truppe Elisir Rosa

Le truppe rosa sono formate nelle Caserme e utilizzano elisir rosa. Sono suddivisibili in tre tier.

Le truppe Tier 1 sono estremamente veloci da addestrare e soprattutto economiche. Esse presentano inoltre un basso numero di punti ferita e non recano molto danno se usate singolarmente. Generalmente vengono utilizzate per sovrastare il nemico puntando sul numero (e quindi utilizzate in massa) invece che sulla potenza. Questo le rende ottime per andare contro difese di alto livello a bersaglio singolo come Torri dell’Arciere o Cannoni ma risultano poco efficaci contro le cosiddette difese splash come le Torri dello Stregone e i Mortai in quanto tendono a morire con un colpo solo.

Le truppe Tier 2 sono più potenti delle Tier 1 ma non delle Tier 3. Tuttavia risultano più specializzate di Tier 1 e Tier 3 in quanto Giganti e Mongolfiere hanno come bersagli le difese avversarie, gli Spaccamuro hanno come bersaglio preferito le mura e gli Stregoni offrono un potente attacco anche se sono dotati di poca vita. Le Mongolfiere rappresentano anche la prima truppa volante che ogni giocatore ha a disposizione. Le Tier 2 rappresentano la spina dorsale di ogni esercito poiche eccellono nella loro specializzazione, resistono maggiormente a danni prolungati e non richiedono costi esorbitanti come le Tier 3.

Le Tier 3 sono le più forti e più potenti truppe non-eroe nel gioco, in grado di distruggere un intero villaggio anche se usate in poche unità. Tuttavia, sono anche estremamente costose da addestrare e prendono molto tempo in fase di allenamento. In generale, un’orda di Barbari e/o Arcieri di livello 5/6  può essere altrettanto efficace come queste truppe, pur costando molto meno ed essendo più veloci da allenare. Tuttavia, queste truppe non sono così vulnerabili a Mortai e Torri dello Stregone e quindi vengono utilizzate spesso.

Drago Elettrico in Clash of Clans

    “Il drago elettrico ha scaglie d’acciaio e sputa fulmini devastanti. Il suo passatempo preferito è distruggere tutto dall’alto. Inoltre, se viene abbattuto, scuote il terreno con una serie di saette!”  Level 1-3   Sommario Il Drago Elettrico è la tredicesima e ultima truppa sbloccata nella Caserma . Non ha bersagli preferiti quando attacca; attaccherà semplicemente l’edificio… read more »

Ariete da battaglia in Clash of Clans

“Quattro barbari che si lanciano all’assalto dell’edificio più vicino con un grosso tronco, infliggendo gravi danni se lo centrano. Poi ci danno dentro con le loro spade!” Sommario L’ariete da battaglia è stata una truppa temporanea rilasciata ad agosto 2017 come parte del 5° anniversario di clash of clans o “Clashiversario”. Quando viene schierato, l’ariete… read more »

Barbaro in Clash of Clans

Barbaro su Clash of Clans: Scopri la scheda strategia dettagliata con costi di sviluppo, attacco, velocità, combo e video.

Arciere in Clash of Clans

Arciere su Clash of Clans: Scopri la scheda strategia dettagliata con costi di sviluppo, attacco, velocità, combo e video.

Mongolfiera in Clash of Clans

Mongolfiera su Clash of Clans: Scopri la scheda strategia dettagliata con costi di sviluppo, attacco, velocità, combo e video.

Spaccamuro in Clash of Clans

Spaccamuro su Clash of Clans: Scopri la scheda strategia dettagliata con costi di sviluppo, attacco, velocità, combo e video.

Gigante in Clash of Clans

Gigante su Clash of Clans: Scopri la scheda strategia dettagliata con costi di sviluppo, attacco, velocità, combo e video.

Stregone in Clash of Clans

Stregone su Clash of Clans: Scopri la scheda strategia dettagliata con costi di sviluppo, attacco, velocità, combo e video.

Goblin in Clash of Clans

Goblin su Clash of Clans: Scopri la scheda strategia dettagliata con costi di sviluppo, attacco, velocità, combo e video.

Sidebar