Barile Goblin in Clash Royale


barile goblin clash royale

“Genera tre goblin in un punto qualsiasi dell’arena. Ragazzi, ora ci divertiamo!”

Sommario

  • La carta del Barile goblin è sbloccabile nello Stadio Goblin (Arena 1).
  • Al momento dell’impatto, la rottura della barile di legno rilascerà tre Goblin da quest’ultimo.
  • La carta Barile goblin, richiede 3 di Elisir per essere giocata.
  • Il Barile goblin, è un incantesimo speciale che lancia un barile di legno direttamente dalla Torre del Re del giocatore.
  • Scopri i migliori Deck per Barile Goblin nel blog di Supercell Italia Fan

Strategia 

  • Se c’è una Lapide o una Capanna goblin protetta dietro una Torre della Corona, il giocatore può utilizzare il Barile goblin per danneggiare gravemente e/o distruggere l’edificio in modo rapido.
    • Se si giocano un Cavaliere o ancor meglio il Gigante sul lato dell’arena scelto, sarà possibile lanciare successivamente il Barile goblin sulla Torre della Corona assediata, aspettando però, che la truppa in avanzata, inizi a venir colpita dalle Frecce della Torre. Dopodiché è possibile lanciare il Barile goblin, facendo si che i tre Goblin che fuoriescono, siano al sicuro dagli attacchi della struttura impegnata nell’attaccare la truppa in avanzata.
    • La strategia sopra dimostrata, funziona anche nel modo contrario. Se si dispone di una truppa che si occupa di alta danni, ma ha i punti ferita bassi o anche moderati, è possibile giocare il Barile goblin per poi rilasciare la truppa. Questa strategia è efficace contro il Domatore di cinghiali o il Mini P.E.K.K.A. Il Barile goblin, sarà in grado di attirare su di se la mira della truppa nemica, mentre l’altra truppa mandata da noi, distrugge nel frattempo la Torre della Corona avversaria.
  • I Goblin che fuoriescono dal Barile goblin, dispongono di alti danni, ma allo stesso tempo bassissimi punti ferita. Se giocato contro truppe dagli alti punti ferita, il Barile di goblin, è in grado di distrarre le Torri della Corona e eventualmente truppe in difesa di essa.
    • Anche se i Goblin hanno bassi punti ferita, essi possono essere rapidamente eliminati dalle Torri della Corona. È consigliato dunque, mandare avanti una truppa dagli alti punti ferita oppure un gruppo di truppe che subiscano danni al posto del Barile di goblin in collisione con la Torre della Corona che sarà successivamente attaccata dai Goblin.
  • Le Frecce e (quasi) ogni altro incantesimo, possono essere utilizzati efficacemente per contrastare direttamente il Barile di goblin dopo la sua collisione.
    • Assicurarsi di lanciare l’incantesimo qualche frazione di secondo prima dell’impatto del Barile goblin. Questa tempistica va tenuta molto in considerazione, in quanto, gli incantesimi hanno un piccolo lasso di tempo di carica prima di partire.
    • Non utilizzare il Veleno come incantesimo per contrastare il Barile goblin.
    • La Scarica, è l’incantesimo migliore e più economico da utilizzare contro il Barile goblin.
      • Non lanciare l’incantesimo quando il Barile di goblin è ancora in traversata. Calcolare bene la distanza, il tempo di impatto, e il tempo di lancio del proprio incantesimo in difesa. Un errore nel lanciare l’incantesimo, farà fallire la strategia, sprecando dunque dell’importante Elisir, e permettendo ai Goblin nemici di attaccare la propria struttura bersagliata.
    • C’è da tenere a mente, che i giocatori furbi, possono lanciare il Barile goblin in un angolo lontano rispetto alla vostra Torre della Corona, facendo dunque fallire la vostra tattica di difesa.
  • Se non si hanno incantesimi prontamente disponibili, è possibile utilizzare le truppe per distrarre i Goblin che escono dal Barile goblin e/o coprire la zona con truppe di bombardamento (come il Bombarolo).
  • Il Barile goblin, può essere usato per forzare l’avversario a usare i suoi incantesimi, come le Frecce, la Scarica, o altri dannosi incantesimi ad area, permettendoci dunque di giocare le orde o le unità dai bassi punti ferita.
  • È possibile utilizzare la carta dello Specchio per fare dei danni extra alle Torri della Corona.

Curiosità 

  • Il Barile goblin e il Cimitero sono gli unici incantesimi che contengono truppe al loro interno.
  • Il Barile goblin è una delle carte che sono o contengono truppe che possono essere giocate in un qualsiasi punto dell’intera arena. Le altre carte sono Minatore e Cimitero.

Statistiche

Raggio
Raggio
Bersagli
Bersagli
Costo
Elisir
Conteggio
Conteggio
Tipo
Tipo
Rarità
Rarità
1.5 Terra 3 x3 Incantesimo Epica
Livello
Livello
Livello Goblin
Livello
1 6
2 7
3 8
4 9
5 10
6 11
7 12
8 13
barile goblin goblin lancieri clash royale barile goblin costo miglioramento barile goblin barile goblin clash royale barile goblin in clash royale carte arena 1 capanna goblin in clash royale quanto fanno di danno i goblin lancieri al livello 4 barile goblin livello 4 barile dei goblin quale carta ci sta bene con il barile goblin barile goblin clash royale wikipedia clash of royale barile goblin carte clash royale barile di goblin barile goblij barile di goblin clash royal Baule goblin clash royale bArili clash royale barile goblin wiki barile goblin statistiche truppe alena giungla clash royale barile goblin liv 1 clash royale barile goblin cimitero barile goblin cosè 
Sidebar