Eventi

Gli eventi su Brawl Stars sono occasionali e permettono di ottenere più bottino.

Scopri tutte le statistiche e le informazioni tecniche sugli eventi di Brawl Stars in queste pagine.

Robo Rumble in Brawl Stars

Robo Rumble   Nell’evento Robo Rumble, tre giocatori si scontrano contro orde di robot nemici per proteggere una cassaforte. La prima orda arriva dopo due secondi dall’inizio e ognuna rimane in campo per 13 secondi. I Robot Nell’evento, esistono 4 tipi di robot: un “robot da mischia” con un alto livello di punti di vita… read more »

Brawl Ball in Brawl Stars

Brawl Ball “Segna due goal per vincere!” Nell’evento Brawl Ball ci sono due squadre, composte da 3 giocatori l’una. Qui l’obiettivo è quello di prendere la palla e segnare due goal nel campo avversario. Il team che segna 2 goals vince, ma vince comunque chi ha segnato più goal alla fine del tempo. Se il… read more »

Showdown in Brawl Stars

Showdown “Distruggi gli altri nove giocatori e punta ad essere l’ultimo sopravvissuto. Non ci sono squadre e hai una sola vita!” Nell’evento showdown, ci sono 10 giocatori non divisi in squadre. L’obiettivo del gioco è il riuscire a distruggere gli altri giocatori ed essere l’ultimo sopravvissuto. Quando un giocatore muore o una cassa viene aperta,… read more »

Heist in Brawl Stars

Heist “Una squadra difende la cassaforte. L’altra cerca di scassinarla. Sorpresa! Non sai di che squadra sarai parte” Nell’evento Heist, ci sono due squadre formate da 3 giocatori l’una. In una parte dell’arena, c’è una cassaforte. Gli obiettivi sono il difenderla o il distruggerla, dipende in quale squadra sei. Se la cassaforte non viene distrutta… read more »

Smash & Grab in Brawl Stars wiki

Smash & Grab “La squadra che afferra e tiene 10 cristalli alla fine del conto alla rovescia vince! Perdere la vita si riverserà cristalli afferrato.” Nel Smash & Grab eventi , ci sono due squadre, ciascuna delle quali è composta da 3 giocatori. Nel mezzo dell’arena, c’è una miniera cristallo che produce cristalli ogni pochi… read more »

Bounty in Brawl Stars wiki

Bounty “Hunt l’altra squadra per stelle. Più stelle sulle teste significano taglie più grandi. La squadra con il maggior numero di stelle vince!” Nel Bounty Event , ci sono due squadre ognuna delle quali consistono di tre giocatori. L’obiettivo della modalità di gioco è quello di avere il maggior numero di stelle, alla fine dei… read more »

Sidebar