Risorse e Statue

Oro Oro

L’oro è uno delle cinque risorse utilizzate su Boom Beach. E ‘utilizzato per l’addestramento dei soldati, per gli sviluppi dell’esercito, per l’esplorazione dell’arcipelago, per l’abbattimento degli alberi e la rimozione delle pietre. Si ottiene con la costruzione di Abitazioni, conquistando isole e dalle barche che provengono dalle isole che hai conquistato.

Legno Legno

Il legno è una risorsa usata nel gioco. Può essere ottenuta con la Segheria, conquistando isole, attraverso le Basi di Risorse, tagliando alberi, ed attraverso lo scambio di Diamanti. E’ usato per sviluppare ogni tipo di edificio.

Pietra Pietra

Può essere ottenuta dalla cava, conquistando isole, dalle Basi di Risorse ed attraverso lo scambio di diamanti. La pietra è utilizzata generalmente per grandi cambiamenti visivi sugli edifici.

Ferro Ferro

Il Ferro è la risorsa più rara. Può essere ottenuta dalla Miniera di ferro, conquistando isole, dalle Basi di Risorse ed attraverso lo scambio di diamanti. Il ferro è utilizzato per enormi miglioramenti visivi sugli edifici.

Diamanti Diamante

I diamanti sono una moneta versatile nel gioco. Essi possono essere ottenute sbloccando bonus e missioni, difendendo la vostra base, cliccando sugli scrigni nascosti della mappa oppure acquistati virtualmente. Essi sono considerati il più prezioso tra tutte le valute perché è possibile acquistare qualsiasi cosa attraverso l’uso degli stessi, tra cui oro, legno, pietra e ferro mancante per eventuali sviluppi. Inoltre velocizzano i sviluppi che altrimenti richiederebbero ore o giorni.

Statue in Boom Beach

Nel Mondo Antico, i soldati erano abituati a credere che l’erigere statue avesse un’aura misteriosa che infondesse potere e favori in guerra.

Sidebar