Trucco per reclutare con link condivisione del Clan su Clash of Clans

Ne abbiamo parlato nell’articolo sulle funzionalità nascoste introdotte in Clash of Clans e di cui molti non sono a conoscenza: la condivisione link del Clan per permettere di reclutare con un click tutti gli utenti che si vuole senza dover perder tempo a cercare un determinato tag clan o qualsivoglia termine nel box di ricerca. Ora sarà sufficiente condividere un link per portare l’utente direttamente nella schermata iniziale del clan, scopriamo come funziona.

Come saprete ogni Clan e player possiede un tag personale, questo consente di renderlo univoco rispetto agli altri milioni di giocatori di Clash of Clans.

Nell’ultimo aggiornamento è stata introdotta la nuova features Condividi link Clan, che proprio come dice il nome stesso consente di generare un link di accesso al proprio clan semplicemente incollando o condividendo il link dove si voglia: gruppi facebook Clash of Clans Italia Fan, Gruppo Telegram Clash of Clans Italia Fan o nella sezione apposita di reclutamento Clan del forum italiano Supercell Italia Fan.

Chiunque farà clic su questo link verrà portato direttamente nella schermata iniziale del Clan apposito: praticamente verrà aperto automaticamente Clash of Clans e sarà aperta la scheda Clan senza dover fare nulla.

Guida su come creare il link di condivisione Clan

  1. Vai sulla scheda del tuo Clan e premi sul pulsantino accanto al nome,
  2. Scegli la voce Condividi,
  3. A questo punto ti verrà chiesto dove condividere il link (Whatsapp, Telegram, Facebook etc), se hai voglia di salvare il link per usarlo in futuro puoi utilizzare l’app Note o semplicemente scegliere Copia link negli appunti.
  4. Quando un utente farà clic sul link verrà dirottato su una pagina del sito clashofclans.com e facendo click su Open Clash of Clans, verrà trasportato direttamente al Clan richiesto.

Ricorda che puoi trovare molti trucchi e metodi per reclutare nella guida 5 modi per reclutare facilmente per il Clan su Clash of Clans