Server Privato e Hack per Clash of Clans: Link, Guida, Video e Novità

Clash of Clans ha portato una grandissima boccata d’aria fresca nel settore del gaming mobile. Esso ha portato tantissimi nuovi giocatori a provare il gioco e ad esserne colpiti enormemente. La diffusione e la popolarità ha portato molti sviluppatori amatoriali a creare un ambiente clonato a quello ufficiale: il Server Privato di Clash of Clans.

Creare un server privato permette a tutti di giocare con gemme illimitate, Municipio al massimo, cosi come le difese. In questa guida andremo a spiegare esattamente (anche  con video) come funziona il Server privato di Clash of Clans, e link al download non dal nostro portale.

Server Privato Clash of Clans: esiste?

Il Server Privato offre un accesso gratuito e illimitato a tutte le risorse più importanti del gioco permettendo di sbloccare e potenziare qualsiasi truppa o struttura presente nel villaggio senza sborsare neanche un euro. Una delle più ambiziose funzionalità consente di creare gemme illimitate su Clash of Clans, in maniera gratuita.

Sicuramente conoscerete il famoso gioco Minecraft: sono davvero numerosi i server non ufficiali che consentono tutt’oggi molti di guadagnare importantissime cifre in denaro tramite acquisti in-app. Sui server privati di Clash of Clans non esiste la legge di Supercell, non esistono limitazioni, tutto è affidato a chi crea il server.

Esisteva anni fa un famosissimo server chiamato Clash of Gem, che permetteva a tutti di accedere e sbloccare oltre 50.000 gemme gratuitamente. Solitamente venivano attivati eventi e cosi via.

Il guadagno (in questo caso) va al gestore del server privato al quale si accede, ovviamente su quest’ultimo graveranno costi e spese di gestione di mantenimento del server su quale i giocatori giocano. Per accedere a questi server privati (che anche tu puoi creare senza spese) è sufficiente una app ed eseguire il download di Clash of Clans affinché accedi al tuo server anziche quello ufficiale. Guarda il video per scoprire link e download.

Il Paese dei balocci nei Server Privati: download?

A metà 2015, Supercell ha chiuso numerosi server privati provocando la morte dei più famosi e riducendo a nulla questo “mercato”. Tuttavia ancora oggi è possibile trovarne di attivi, seppur siano molto più “nascosti” e celati agli occhi della grande azienda.

Questo ha fatto capitolare Clash of Gem, uno dei più grandi Server Privati dedicati a Clash of Clans (pensa che il programmatore era italiano).

Queste azioni legali hanno provocato una battuta di arresto per tutti gli sviluppatori e gli smanettoni. Durante le prime settimane di Aprile 2016, Supercell ha annunciato una nuova operazione stavolta legata al ban in-game, ai danni dei giocatori che utilizzavano app fraudolente o che andavano a manomettere il codice originario di Clash Royale e simili: stiamo parlando dei Bot, XMOD o dei trucchi ai server privati clash royale, giusto per farne un esempio.

https://youtu.be/XyD6v5tS36I

Per Clash Royale esiste un famoso server privato è JuegoRoyale, utilizzato da molti giocatori che a dispetto dell’azienda madre, testano e registrano mazzi potentissimi. Su Clash of Clans il server privato ti consente di:

  • Avere gemme illimitate gratuitamente;
  • Potenziare tutti gli edifici al massimo livello;
  • Potenziare tutti gli eroi al massimo livello;
  • Potenziare tutte le truppe al massimo livello;
  • Riempire i depositi in pochi click;
  • Scontrarsi con amici;
  • Creare Clan War facili da gestire.

Usare server privati è alla fine lecito se non ci sono fini commerciali e se lo si fa per puro divertimento. Tuttavia occorre il Jailbreak o il root sul tuo dispositivo, oppure puoi utilizzare Bluestacks e usufruire del server privato direttamente su PC. Il download del server privato su Clash of Clans è gratuito e non richiede particolari conoscenze informatiche e potrai invitare al suo interno i tuoi amici. Come creare un server privato su Clash of Clans? Abbiamo creato una guida dimostrativa che spiega come fare.

Se invece stai cercando un simulatore per Clash of Clans, possiamo indicarti queste app gratuite che ti permetteranno di testare e ottenere tutte le carte leggendarie che desideri completamente gratis.