Parallel Space Clash of Clans: Giocare con due villaggi sullo stesso telefono

Quante volte avreste voluto giocare con due o più villaggi su Clash of Clans sfruttando lo stesso dispositivo? Fino a poco tempo fa avreste dovuto inventarvi i draghi, disinstallando, reinstallando, configurando varie impostazioni affinché caricasse il secondo profilo. Ora non serve più tutto questo perchè vi basta scaricare questa app: scopri come giocare con due villaggi sullo stesso telefono.

Parallel Space: Giocare con due villaggi sullo stesso telefono

Clash of Clans è un gioco pressoché infinito, ha una longevità che non a pari ad altri giochi del settore ma nonostante questo questo non ne fa un applicativo noioso, anzi, molti giocatori nel mondo sono ben felici di provare a gestire più account di Clash of Clans.

Questo obbliga il player ad effettuare download o scaricare impostazioni di volta in volta rendendo il tutto molto complesso portando spesso gli stessi ad abbandonare l’idea.

Molti hanno provato a gestire il multiaccount sul telefono, ma questo comporta problemi con la gestione del telefono perchè ci costringe a passare continuamente da un profilo all’altro continuamente.

Per non parlare delle volte che magari dimentichiamo quale dei due profili contiene il nostro villaggio principale! Molti invece usano il trucco del simulatore per giocare con Clash of Clans su PC od altri addirittura si affidano al server privato ma che non offre grandi possibilità poiché si è limitati ad un host privato.

Non a caso sono nati e scoperti servizi web e applicativi che aiutano ad agevolare queste features su ogni telefono o tablet: questi ultimi ci rendono la vita molto più semplice, permettendoci di accedere anche a piu di 2 profili in contemporanea! Quale migliore soluzione? Scopri e scarica subito e gratuitamente Parallel Space!

Come funziona e come avere due account

Stiamo parlando di una app che consente di utilizzare una funzionalità multiaccount, in questo modo ci basta un tap per avviare uno dei tanti profili che vogliamo gestire (o nel caso avviare una nuova avventura su Clash of Clans, cosa che non è possibile normalmente).

L’app crea una sorta di “bolla virtualizzata” dove potrai gestire separatamente altri villaggi. Una volta scaricato Parallel Space non solo potremo gestire più account di clash, ma potremo anche utilizzare più profili facebook, più account di whatsapp e cosi via!

  1. Scarica e installa Prallele Space;
  2. Fare clic su + in Homepage;
  3. Fare clic sull’applicazione di cui desideri effettuare il login da un altro account
  4. Aprire l’app in Parallel Space ed effettuare il login dell’altro account!

Insomma, è come avere un telefono/tablet che al suo interno ne contiene altri! In questo modo puoi creare migliaia di profili e coordinarli nel miglior modo possibile. Se cercavate un modo semplice per organizzare clan war con compagni di clan magari in vacanza, l’avete trovato!