Metodo Gemme Gratis su Clash Royale e Clash of Clans con Google
Tutti i giocatori di Clash Royale e Clash of Clans sono alla ricerca continua di modi per sbloccare illimitate gemme e poter acquistare tutto ciò che vogliono all’interno del gioco: nel caso di Clash Royale, bauli super magici, sviluppare al massimo le carte o compensare l’oro mancante per acquistare carte, in Clash of Clans, sviluppando velocemente tutto ciò che si desidera o approfittando dei boost sulle caserme o degli Eroi. Abbiamo testato e provato un altro modo per comprare gratis gemme senza utilizzare trucchi illegali o chicchessia.
Il metodo non si basa sulle solite app come Bounty, ma su un servizio offerto da Google che ci permetterà di guadagnare molti euro senza fare praticamente nulla e poi semplicemente ci basterà utilizzare il credito maturato direttamente dal gioco scelto.
Il servizio in oggetto è Google Rewards, e consiste in una app installabile su sistemi android che praticamente consente di attivare sondaggi che lo stesso Google invia, al quale dovrete rispondere: ogni sondaggio darà diritto a 1 euro, 2 euro e cosi via.
Più il sondaggio al quale si risponderà è corposo e importante più il valore di indennità che riceverete sarà alto. Personalmente ricordo di aver guadagnato oltre 2 euro per un sondaggio che durò circa 2 minuti.
Le domande sono legate a tematiche tech o abitudini personali, come ad esempio “Quale negozio hai visitato di recente?” e sotto ogni domanda ci sarà una lista di nomi che dovrai selezionare in base alla tua esperienza.
Il credito sarà maturato e salvato nel tuo account Play Store e quindi utilizzabile facilmente negli acquisti online dei tuoi giochi preferiti. Questi trucchi per Clash Royale e Clash of Clans sono legali e non sussistono problematiche relative a ban o qualsiasi altro rischio.
Google Opinion Rewards è una preziosa risorsa che, una volta installato sullo smartphone, ti permetterà di ricevere le notifiche per ogni sondaggio per il quale sei stato scelto. I sondaggi possono essere uno al giorno come uno a settimana, la costanza è solo legata alle ricerche di mercato per le quali Google è incaricato.
Se ad esempio stanno effettuando delle ricerche su abitudini legate alla frequenza di un determinato negozio di abbigliamento, contatteranno e invieranno il sondaggio solo alle persone che hanno confermato, per esempio, di fare shopping.