Clash of Clans Hack: Generatore Gemme, Tool, Trucchi e APK Mod?
Attorno a questo gioco è nata una vera e propria fede, sopratutto per quanto concerne la risorsa gemme, ma quanto è realmente vero dell’argomento Hack di Clash of Clans? Basta una semplice e rapida ricerca su internet per accorgersi di quanti siti web mostrino ben in vista generatori gemme illimitate, tool per oro e elisir infinito. Trucchi, Hack e Mod che permetterebbero di diventare fortissimo, sbloccando tutte le truppe, gli edifici e arrivano ad un Municipio livello 11 con Eroi Max in pochi istanti… senza pagare assolutamente nulla!
Cosa troverai nell'articolo
Generatori su Clash of Clans: ottenere risorse con le Gemme Gratis di Clash of Clans
La procedura è semplice: è sufficiente cercare “Hack Clash of Clans” oppure “Generatore Gemme Clash of Clans” per accorgersi di quanti siano i siti web che promettano questi fantastici tool. Addirittura promettono di eludere i controlli di Supercell… con pochi click!
Basta digitare il proprio nickname o hashtag, inserire la somma di risorse da sbloccare e grazie ad un sistema crittografato eluderai il ban e otterrai 20.000 gemme, 40.000 gemme, 100.000 gemme gratis. Ora premi su Continua e su Genera gemme!
E’ presente spesso anche una chat online o una lista di commenti di giocatori entusiasti del servizio gratuito e che ne consigliano l’uso spassionato a chi sta visitando in quel momento il sito.
Il modo per ottenere in Clash of Clans Gemme Gratis e Infinite
Ma è davvero tutto vero? Cosa c’è di reale, concreto in tutte le promesso fatte da questi siti web? Puoi davvero creare un account con gemme e risorse illimitate senza chiederti un centesimo?
Sul serio pensi che un gruppo di programmatori esperti possa lavorare gratuitamente e per la gloria, regalano gemme e infrangendo quindi il regolamento di Supercell e agendo in modo completamente illegale e con conseguenze penali, offrendoti uno strumento cosi potente? Ti rispondiamo noi: non lo farebbe assolutamente nessuno.
Generatore di gemme, APK Mod
Neanche un tuo genitore rischierebbe guai con la giustizia, con sanzioni o il carcere previsto per legge per il solo gusto di offrirti gratuitamente delle gemme!
Ma non solo, sono altre le motivazioni concrete che spiegano che questi siti rappresentano una vera e propria truffa!
Clash of Clans è un gioco web-based, ovvero con lato server, quindi non è possibile manomettere in alcun modo il sistema a livello locale, in quanto questo porterebbe l’utente a respingere l’accesso. Supercell ha bravissimi sviluppatori che rendono il loro server impenetrabile, quindi ti assicuriamo che assolutamente, nessun tool gratuito permette di eludere i controlli o attivare gemme gratuitamente (ricordiamo che Supercell vive di “gemme” in quanto portano guadagni immensi).
La seconda prova? I siti prima di attivare queste innumerevoli risorse richiedono la sottoscrizione di un abbonamento: un po strano, no?
Motivi per cui usare trucchi di Clash of Clans legali
Come potete riconoscere questi siti di cattiva qualità? Beh, tutti i siti di questo tipo sono scritti in un italiano piuttosto malfatto, spesso tradotto grazie a servizi web come Google Translate.
Questi siti sono spesso pieni di script fake, come chat, commenti o testimonianze in tempo reale di persone che non a caso hanno provato il servizio e ne sono soddisfatti: è una truffa. Sono commenti creati appositamente per trarti in inganno!
Noi di Supercell Italia Fan non possiamo far altro che mettervi in guardia e sconsigliarti nella maniera più assoluta di utilizzare questi tool in quanto l’unico risultato che otterrei un addebito sulla scheda sim.