Strega Notturna su Clash Royale

strega notturna clash royale wiki
“Evoca dei pipistrelli per fare il lavoro sporco, anche dopo la morte! E se ti avvicini troppo non si fa problemi a impugnare il suo spaventoso bastone.”

Sommario

  • La Strega nottura sarà sbloccabile dall’Arena Picco Ghiacciato (Arena 8).
  • Ha un costo di 4 elisir rosa.
  • E’ una carta leggendaria.
  • Evoca Pipistrelli periodicamente, nello stesso modo in cui la Strega evoca Scheletri.
  • Scopri le guide e strategie su Strega notturna nel blog di Supercell Italia Fan.

Strategia

  • La strega notturna non può contrastare perfettamente alcune truppe a differenza della strega normale, la Strega Notturna non può distrarre truppe che bersagliano il terreno con i suoi Pipistrelli. Tuttavia, può sconfiggere quasi tutte le carte che costano 6 elisir o meno, come la Scintilla, il Boscaiolo o il Mago.
  • Non può attaccare truppe volanti, quindi gli Sgherri o il Cucciolo di drago saranno efficaci nel farla fuori prima che generi i suoi pipistrelli. Tuttavia, dovrai assicurarti che le tue truppe aeree non bersagliano nulla, altrimenti i Pipistrelli potrebbero sconfiggerli.
  • Le truppe con danno ad area come il Boia, il Mago o la Strega sono molto efficaci contro la Strega Notturna poiché possono sconfiggere lei e i suoi Pipistrelli rapidamente senza ricevere molti danni.
  • I pipistrelli sono abbastanza deboli da soli ma se lasciati in gruppo dietro ad un tank, faranno quantità ingenti di danni grazie ad esso ed al DPS in aumento. Se restano in tanti, possono anche uccidere sciami di truppe in pochi secondi. Per questo motivo, la è meglio usare la Strega Notturna dietro un tank. I Pipistrelli possono anche distrarre e distruggere una Torre Inferno , anche se è sempre consigliato portare una Scarica / Fulmine per resettare la Torre Inferno.
    • Per contrastare una Strega Notturna, è ideale avere una difesa a distanza forte, un incantesimo e un DPS elevato o un danno da esplosione per ucciderla. Un boia è una truppa ideale, perché può bersagliare la Strega Notturna ed i suoi pipistrelli con la sua enorme gamma ad area.
  • La strega notturna con un minatore crea una forte sinergia, poiché ci sono due risultati. La strega notturna viene uccisa ed i pipistrelli generati vengono proteggono il minatore mentre i pipistrelli che nascono dalla morte della strega notturna infliggono danni enormi alla torre dell’arena se ignorati.
  • Il veleno è l’incantesimo più efficace contro la strega notturna. Se cronometrato correttamente, non solo rallenterà la strega notturna, ma eliminerà anche tutti i pipistrelli generati. Se distrugge la strega notturna, potrebbe anche distruggere i pipistrelli generati alla morte.
  • A causa della sua abilità simile alla Pietra tombale di esplodere in 2  Pipistrelli dopo la morte, anche le truppe che l’hanno uccisa potrebbero essere spazzate via dai suoi pipistrelli generati alla morte, impedendo una contropressione.
  • Proprio come la strega normale, se la strega notturna evoca mentre si trova sotto la furia , anche i pipistrelli ne sono colpiti. Tienilo a mente quando vai all’offensiva.
  • La Strega Notturna può essere usata per contrastare efficacemente la Cimitero poiché i suoi Pipistrelli possono sconfiggere rapidamente gli Scheletri. Tuttavia, in attacco fa anche una bell’accoppiata. La Strega Notturna assorbe i danni per la cimitero, mentre gli scheletri e i pipistrelli infliggono danni enormi.
  • Una Strega Notturna, con l’aiuto della tua Torre, può contrastare una mongolfiera. Anche se la stessa Strega Notturna non attacca le truppe in aria, i suoi pipistrelli sono sufficienti per impedire ad una mongolfiera di raggiungere la torre.

Storia

  • La carta Strega Notturna è stata aggiunta al gioco il 31/5/17.
  • La carta Strega Notturna è stata disponibile una volta nella sfida del Draft della Strega Notturna che è iniziato il 29/5/17. In questa sfida, il gameplay era simile a una normale Sfida Draft, tranne per il fatto che uno dei giocatori era in grado di scegliere chi avrebbe usato la carta Strega Notturna. Se il giocatore eseguiva 12 vittorie, otteneva la Strega Notturna con due giorni di anticipo. Tuttavia, la sfida non era “sfruttabile” come il Draft dello stregone elettrico, in quanto il Draft della Strega Notturna aveva ricompense ottenibili una sola volta.
  • Il 12/6/17, un bilanciamento ha diminuito i pipistrelli della Strega Notturna generati dalla morte di 1 (a 3 da 4), aumentando la velocità con cui vengono evocati i pipistrelli di 1 secondo (a 6 secondi da 5), ed i pipistrelli iniziali si generano più lentamente.
  • L’11/8/17, un  altro bilanciamento ha diminuito del 9% il danno della Strega Notturna, la sua gamma dell’11% (a 1.65 da 1.85), aumentando di 1 altro secondo la velocità con cui vengono evocati i pipistrelli (a 7 secondi da 6) ed è stato diminuito il numero di quest’ultimi generati alla morte di 1 (a 2 da 3).
  • Il 24/1/2018, un aggiornamento di bilanciamento ha fatto si che i pipistrelli iniziali vengano generati più velocemente, ma ha anche diminuito la velocità d’attacco di quest’ultimi a 1,1 secondi (da 1 secondo).

Curiosità

  • A differenza della strega normale, ha un attacco di tipo mischia, non infligge danni ad area e non può attaccare truppe d’aria.
  • Il Mastino lavico, il Golem e la strega notturna sono le uniche 3 truppe che generano altre truppe alla loro morte.
  • La Strega Notturna attacca a distanza e ad area su Clash of Clans.
  • La Strega Notturna è una delle sette carte truppa che hanno ispirato una truppa in Clash of Clans , insieme al Minatore , il Cucciolo di Drago , lo Stregone di Ghiaccio , il Bombarolo, l’Ariete da Battaglia e lo Scheletro Gigante.
  • Anche se l’attacco della Strega Notturna è classificato come corpo a corpo, in realtà ha una gamma di 1.65 tessere, che è quasi quanto quella del Principe (1.85).

Statistiche

Costo
Elisir
Velocità colpiIcone Statistiche velocità dmg Velocità
Icone Statistiche velocità
Tempo di schieramento
DeployTime
Tempo di evocazione pipistrelli
Icone Statistiche distribuire tempo
Raggio
Icone statistiche variano
Bersaglio
Icone Statistiche bersaglio
Quantità
Icone Statistiche conteggio delle truppe
Movimento
MovementMethodIcon
Tipo
CardTypeIcon
Rarità
RarityIcon
4 1.5 sec Media (60) 1 secondo 7 sec Mischia Terra x1 Terra Truppe Leggendario
Livello
LevelIcon
Punti Ferita
Icone statistiche CV
Danno
Icone statistiche dmg
Danno al secondo
Icone statistiche dmg DPS
Livello pipistrelli
LevelIcon
1 750 260 173 9
2 825 286 190 10
3 907 314 209 11
4 997 345 230 12
5 1.095 379 252 13

 

strega notturna strega notturna clash royale clash royale strega notturna quando esce la strega notturna carte arena 8 strega oscura clash royale STREGA NOTTURNA CLASH carte leggendarie clash royale leggendarie clash royale statistiche strega notturna quando uscirà la strega notturna La strega notturna clash royale Maga notturna immagini strega notturna clash royale leggendarie strega notturna uscita foto della strega notturna di clash royale strega nera clash royale carte arena 8 clash royale data uscita strega notturna carte clash royale leggendarie leggendaria strega notturna nuove carte clash royal fuorilegge strega notturna sfida strega notturna strefa notturna 
Sidebar