Clash Royale

Server Privato Clash Royale 2017: Cosa sono in realtà e cosa devi sapere per evitarli


Cosa sono? E come fanno i programmatori a scoprire leaks in anteprima?

server privato clash royale download
Comments (22)
  1. Andrea Marchesan ha detto:

    Non dice l’ip del server privato!

    1. Marco Livio Ilithio ha detto:

      Trovi le informazioni nell’articolo!

      1. alex romeo ha detto:

        Ma dov’è il link?

        1. Marco Livio Ilithio ha detto:

          Trovi i link nell’articolo ed il nome del server da scaricare in fondo. Per quest’ultimo non possiamo inserire il link per la policy.

    2. Andrea Marchesan ha detto:

      Ma dove ?

    3. Andrea Marchesan ha detto:

      non c’e nessun link nell’articolo !

  2. Conte ha detto:

    Come si scarica??

  3. Michele Milone ha detto:

    come si fa a scaricare il server , perchè nell’articolo non c’è neanche un link . aiutami che mi sono stuffato di clash roayle.
    grazie

  4. Stefano Milan ha detto:

    ragazzi io ho scaricato il tutto installato l’apk per bluestack pero mi si blocca al 50% di caricamento quando avvio il gioco come mai

    1. Gabri ha detto:

      Significa che quel server Privato è momentaneamente spento oppure è stato chiuso completamente per fallimento o altri motivi. Cioè a mantenere un server ci vogliono i $OLDI e se fai tutto gratis non guadagni nulla 😛

  5. Mario ha detto:

    Ma prendi in giro?!?!? Nome del server non c’è, l’unico indicato è JuegoRoyaleServer che ti riporta qui in questa pagina

    1. Antonello Torres ha detto:

      ahahahah o siamo matti noi… ma qui non c’è nessun link o altro che ti aiuta..PESSIMO!!

  6. Mario ha detto:

    Il giocofa perdere partite di proposito, soprattutto quando si arriva a un certo livello, possiamo essere i più bravi del mondo ma perderemo comunque. L’elisir dell’avversario và sempre più veloce del nostro…perchè l’avversario non esiste, ogni partita è sempre contro il computer. Lo scopo di questo gioco è far spendere soldi per comprare bauli e gemme..solo questo è lo scopo.
    Un esempio è anche il fatto che ci si scontra il più delle volte con avversari di livello più alto. Non credo che ci sia partita con chi è già iù forte di te…quindi è sempre e solo un gioco contro il computer per far spendere soldi.
    SMASCERATO!!!

    1. Hozeer ha detto:

      AHAHAHAHAHHAHAHA

  7. mnfz ha detto:

    I server esistono raga , ce ne sono talmente tanti che non potranno mai chiuderli tutti , questa pagina e solo una stupidata , nn possono mettere i link per colpa del copyryght ma se andate su you tube ne troverete a bizzeffe di link.
    Per quanto riguarda i “rischi” nn rischiate assolutamente nulla ! Al massimo vi si chiude il vostro server preferito e dovrete usarne un altro . Personalmente credo che sia veramente divertente giocarci , soprattutto perche molti sviluppatori stanno lavorando sulle battaglie in tempo reale , sugli amichevoli nei clan e su molte altre cose , restate sempre aggiornati (you tube o siti web) raga perche tutto é appena cominciato .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *