Smash & Grab in Brawl Stars wiki

Smash & Grab

“La squadra che afferra e tiene 10 cristalli alla fine del conto alla rovescia vince! Perdere la vita si riverserà cristalli afferrato.”

Nel Smash & Grab eventi , ci sono due squadre, ciascuna delle quali è composta da 3 giocatori. Nel mezzo dell’arena, c’è una miniera cristallo che produce cristalli ogni pochi secondi. L’obiettivo della modalità di gioco è per la vostra squadra ad avere 10 cristalli. Quando un giocatore muore, cadranno tutti i cristalli che hanno raccolto. Una volta che una squadra ha 10 cristalli, apparirà un conto alla rovescia sullo schermo che dura 16 secondi. Quando il contatore arriva a 0, la squadra con il maggior numero di cristalli oltre 10 vincerà.

Brawlers utili

El Primo : El Primo è un buon carattere al serbatoio con. Se egli si trova di fronte alla miniera di cristallo, il resto della squadra può afferrare i cristalli, mentre lui difende dai nemici. In alternativa, El Primo può essere utilizzato per contenere i cristalli della squadra dalla sua alta di salute renderà difficile per l’altra squadra per sconfiggerlo e prendere i cristalli che detiene.
Mortis : attacco dash di Mortis gli permette di precipitare rapidamente, cristalli di afferrare, e Dash di distanza e fuori pericolo.

Suggerimenti

  • Il controllo della zona intorno alla miniera di cristallo è importante nelle prime fasi del gioco. Tenere Brawlers nemici di distanza, mentre la tua squadra raccoglie i cristalli come appaiono.
  • Se si tiene molti dei cristalli della tua squadra, non spingere in avanti senza back-up dal tuo Brawlers alleati. Se siete sconfitti senza back-up, la squadra nemica sarà facile raccogliere tutti i cristalli e avere il sopravvento.
smash and grab brawl stars 
Sidebar