Bounty in Brawl Stars wiki

Bounty

“Hunt l’altra squadra per stelle. Più stelle sulle teste significano taglie più grandi. La squadra con il maggior numero di stelle vince!”

Nel Bounty Event , ci sono due squadre ognuna delle quali consistono di tre giocatori. L’obiettivo della modalità di gioco è quello di avere il maggior numero di stelle, alla fine dei 3 minuti. Ogni giocatore stelle con una taglia di 1 stella che viene visualizzato sopra la testa del Brawler. Quando un Brawler viene ucciso, la loro generosità viene aggiunto al punteggio della squadra del Brawler che li ha uccisi e che gli aumenti di taglie del picchiaduro da 1 stella. Quando un Brawler muore, la loro generosità viene riportato a 1 stella.

Brawlers utili

Colt : potente attacco a lungo raggio di Colt gli permette di sconfiggere rapidamente molti altri Brawlers senza venire sotto il fuoco spesso il tempo che rimane dietro alleati Brawlers e utilizza bene le pareti a causa della sua relativamente basso di salute.
Brock : Simile a Colt, Brock può fare un sacco di danni da lontano il tempo che rimane fuori pericolo.

Suggerimenti

  • In tal caso, si sta cercando di ottenere il maggior numero possibile di uccisioni, ma essere stato eliminato spesso può davvero male la possibilità della tua squadra alla vittoria, in modo da concentrarsi su output il maggior danno possibile, durante il soggiorno in vita. Ritirarsi quando la salute diventa basso di rigenerarsi e di rimanere in vita.
  • Se il Brawler può fare danni ad area d’effetto, approfittare di questo quando il nemico Brawlers gruppo in su.
  • Se si finisce con un alto di taglie, non essere avventato. Mettersi a rischio potrebbe consentire l’altra squadra per sconfiggere voi e di ottenere il sopravvento in fretta.
Sidebar