Guida per principianti in Brawl Stars wiki

Brawl Icona

Brawler Stars è un gioco stile sparatutto in terza persona, in cui si gioca con il lottatore che scegliete partecipando ad una varietà di eventi. In questi eventi, si gioca faccia a faccia contro altri lottatori e si tenta di completare l’obbiettivo dell’evento speciale.

controlli

Ci sono due modi per controllare il tuo Brawler movimento e attacco in battaglia. È possibile passare da una modalità all’altra nelle impostazioni a cui si accede dalla scheda Lotta del gioco.

  1. Muovere il joystick : in questa modalità di controllo, un joystick virtuale sulla zona in basso a sinistra dello schermo viene utilizzato per controllare il movimento del tuo Lottatore. Esso si muoverà nella direzione in cui trascinerai il joystick. Per sparare l’attacco principale del tuo Lottatore, basta toccare lo schermo, e lui farà immediatamente fuoco in direzione del vostro comando. È anche possibile tenere premuto il dito sullo schermo prima di rilasciare per vedere il percorso attacco del tuo lottatore che avrà quando sparerà.
  2. Toccare per spostarsi : in questa modalità di controllo, si tocca il suolo, e la vostra lottatrice dovrà raggiungere a piedi il percorso che avete scelto. Per sparare l’attacco principale del tuo lottatore, tieni premuto il dito sullo schermo per mirare e rilascia per sferrare l’attacco.

Ogni Lottatore ha la sua potente abilità Super. Essa infligge danni ai lottatori nemici. Una volta completamente carica, può essere attivata premendo il pulsante del teschio nella zona in basso a destra dello schermo. Quindi sarà sparato in direzione del prossimo attacco. La carica del Super non si perde se il Lottatore è k.o.

Sopra la testa del vostro lottatore vi saranno due barre. Quella superiore indica quanto salute ti è rimasta. La salute è persa quando il vostro lottatore subisce danni, e se  raggiunge lo zero, il lottatore è k.o.La Salute rigenererà se non attaccherete o subirete danni. La barra inferiore ha tre segmenti che indicano quanti attacchi il lottatore può sferrare. Ogni Lottatore può avere un massimo di tre attacchi pronti in una sola volta, e ogni attacco svuota un segmento pieno. Gli attacchi si rigenerano automaticamente nel corso del tempo.

Rissa

Le battaglie vengono avviate nella scheda lotta. Ci sono quattro possibili tipi di evento: Smash & Grab , Bounty , Heist , e Showdown in cui si fanno battaglie nemiche tra lottatori che possono essere personaggi non giocanti o giocatori reali a seconda della modalità selezionata. Ogni evento ha un obiettivo principale diverso. Controlla le loro rispettive pagine per le informazioni.

Ci sono quattro diversi eventi slot sulla scheda lotta, in modo da poter avere fino a quattro eventi disponibili in una sola volta, una volta a sbloccati tutti i quattro slot.

  • Evento Slot # 1   si sblocca all’inizio del gioco. Dà 60 gettoni per evento.
  • Evento Slot # 2  si sblocca acquistando 3 lottatori. Dà 40 gettoni per evento.
  • Evento Slot # 3  si sblocca acquistando 5 lottatori . Dà 16 monete per ogni evento.
  • Evento Slot # 4 si sblocca acquistando 8 lottatori. Esso dà 16 Monete per eventi e premi come la doppia esperienza , ma si apre solo durante i fine settimana.

Gli eventi hanno una rotazione (cambiano ogni tot.) . Il tempo prima dell’evento succesivo viene visualizzato nel suo slot. Quando si inizia un nuovo evento,riceverete una  moneta libera che potrà essere ottenuta semplicemente toccando lo slot dell’evento, riceverete 8 monete per gli slot di evento 1 e 2 mentre ne otterrete 4  per gli slot degli eventi 3 e 4. Inoltre, le 8 monete sono assegnate come un bonus quando vincerete per la prima volta l’evento in rotazione.

Scatole dei lottatori

Brawl Box

Le scatole dei lottatori servono per ottenere personaggi e oggetti vari. Una scatola può essere acquistata per 10 gemme o 100 gettoni. I possibili contenuti comprendono elisir (in confezioni da 1, 2, 5 o 10) o un lottatore di qualsiasi rarità. Se hai già quel lottatore, ti sarà convertito in Monete. La quantità dipende dalla rarità del lottatore. Le monete possono poi essere utilizzate per acquistare lottatori che non si hanno già.

bande

Le bande sono gruppi sociali all’interno del gioco con cui i giocatori possono unirsi a chiacchierare e unire camere per risse insieme. Le bande possono essere create o unite dalla scheda sociale del gioco. Le bande hanno le proprie classifiche attraverso i punteggi trofeo. Il punteggio trofeo di una banda è calcolato utilizzando i singoli conteggi dei trofei dei membri della banda.

Suggerimenti

  • Impara il tuo ruolo. Ogni lottatore è migliore per cose diverse. Per esempio, El Primo può prendere un sacco di danni e proteggere i compagni di squadra, ma lottatori come Brock sono i migliori per il supporto a lungo raggio.
  • Impara quanto impiega in distanza l’attacco del tuo lottatore. Se l’attacco del tuo lottatore ci mette un po’ per raggiungere la sua destinazione, devi mirare davanti alla sua destinazione, se si è in movimento o fermi.
  • Capisci quando ritirarti. I lottatori guariscono quando non stanno sparando o sono attaccati. Se hai poca salute, può essere meglio prendere copertura per un po’ per recuperare la vostra salute, ma tieni presente che questo potrebbe dare la possibilità al vostro avversario di fare la stessa cosa.
th 7 totale mura costruttore di basi boom beach cap everspark boom beach mura sala del costruttore a che livello diventa adulto il drago berserk boom beach statua blu baby drago base del costruttore c un limite com per com le com mura livello 12? base del costruttore 2200 copp base del costruttore attacco con le streghe capacita trappole clash of clans clas of clans costo muni clash oa edifici attacchi caserma costruttore a che cosa serve la lapide in clash royale boom beach cannoniera livello 7 info a che livello si sblocca il terzo eroe su boom beach carta di controllo Clash Royale abitazione boom beach livello aggiornamento stregone clash royale arcieri all11 clash casa del costruttore cannone livello15 clash of clans arco x clash royale livello8 ckash of clans difese clash of clan difese 
Sidebar