Brawl Ball in Brawl Stars

Brawl Ball

Brawl Ball

“Segna due goal per vincere!”

Nell’evento Brawl Ball ci sono due squadre, composte da 3 giocatori l’una. Qui l’obiettivo è quello di prendere la palla e segnare due goal nel campo avversario. Il team che segna 2 goals vince, ma vince comunque chi ha segnato più goal alla fine del tempo. Se il tempo finisce e il risultato è un pareggio, tutte le barriere nel campo vengono automaticamente distrutte e ci sono i tempi supplementari. I Brawlers possono ottenere la palla passandoci vicino mentre è libera. Utilizzare l’attacco principale quando si ha la palla la farà calciare dal brawler; con la modalità super il calcio sarà più potente.

Brawlers più utili

Mortis: Mortis può muoversi rapidamente e riuscire ad evitare le difese nemiche, segnando goal facilmente.
Dynamike e Barley: Dynamike e Barley sono ottimi per uccidere i difensori. Il loro danno ad area può anche uccidere i difensori e possono rubare la palla alla mischia; inoltre possono entrambi superare gli ostacoli, e Dynamike può distruggere le barriere con la sua modalità super.
El Primo e Bull: El Primo e Bull sono i due brawlers con la salute più elevata su Brawl Stars. Per ucciderli, quindi, servono più di due Brawlers, soprattutto in Brawl Ball. Inoltre, dal momento che sono dei tanks, possono tenere la palla e segnare goal subendo un po’ di colpi senza venire subito distrutti. Possono entrambi infliggere seri danni e anche mentre hanno la palla.

 Suggerimenti e Strategie

  • I Brawlers che, con la loro modalità super, possono distruggere gli ostacoli sono molto utili per “pulire” il campo. Ad ogni modo, fai attenzione quando li usi: il brawler potrebbe involontariamente distruggere anche gli ostacoli vicino al tuo campo!
  • I Brawlers la cui modalità super può spingere all’indietro gli altri brawlers, sono molto utili in quanto può far perdere possesso della palla a un nemico.
  • Siccome non puoi attaccare mentre hai il pallone, una soluzione è passare la palla ad un nemico che ti sta per attaccare rendendolo neutrale. Ricorda di non usare questa strategia se siete vicino alla vostra porta: il nemico potrebbe calciare e segnare goal!
Sidebar