Heist in Brawl Stars

Heist

Heist

“Una squadra difende la cassaforte. L’altra cerca di scassinarla. Sorpresa! Non sai di che squadra sarai parte”

Nell’evento Heist, ci sono due squadre formate da 3 giocatori l’una. In una parte dell’arena, c’è una cassaforte. Gli obiettivi sono il difenderla o il distruggerla, dipende in quale squadra sei. Se la cassaforte non viene distrutta nei 3 minuti di gioco, il team in difesa vince.

Brawlers più utili

Barley e Dynamike: Dal momento che possono attaccare da sopra le pareti, possono essere utilizzati per bloccare gli attacchi nemici o, viceversa, attaccare a distanza.
Jessie: Jessie è un ottimo brawler per il team difensivo. La sua torretta della modalità super può tenere i nemici lontani dalla cassaforte.

Suggerimenti

  • Il team in difesa dovrebbe dividersi per assicurarsi che nessuno degli attaccanti si stia nascondendo e si possa avvicinare
  • Il team in attacco dovrebbe stare molto unito per creare un attacco in massa ed evitare che i giocatori vengano distrutti uno a uno.
  • Le modalità Super di molti brawlers sono utili per distruggere le pareti. Se sei un attaccante, usa l’abilità super per “pulire” il campo delle pareti, o almeno fallo con quelle più vicine alla cassaforte. Invece, se sei nel team in difesa, fai attenzione ad usare le modalità super, perché potresti dare vantaggio al team avversario.
Sidebar