Showdown in Brawl Stars

Showdown

Showdown

“Distruggi gli altri nove giocatori e punta ad essere l’ultimo sopravvissuto. Non ci sono squadre e hai una sola vita!”

Nell’evento showdown, ci sono 10 giocatori non divisi in squadre. L’obiettivo del gioco è il riuscire a distruggere gli altri giocatori ed essere l’ultimo sopravvissuto. Quando un giocatore muore o una cassa viene aperta, un Power-Up cade a terra. Il brawler che lo ottiene ne trarrà vantaggio: i suoi punti di vita verranno aumentati di 100 e la sua potenza d’attacco del 10%. Più tempo sopravvivi, più la ricompensa alla fine del match sarà alta. Man mano che il match progredisce, inizia a diffondersi un gas tossico che uccide chi è nel suo raggio, costringendo i giocatori rimasti ad avvicinarsi sempre di più, come in una lotta corpo a corpo.

Brawlers più utili

Shelly: L’attacco di Shelly ha un buon raggio e un buon danno. Può distruggere qualsiasi brawler se è abbastanza vicina, ed è l’ideale per le imboscate. La sua modalità super distrugge le barriere, e così può raggiungere facilmente i nemici che stanno scappando. Può anche distruggere le casse con 3 o 4 colpi, se abbastanza vicina.
Bull: L’alto danno inflitto da Bull è l’ideale per le imboscate da vicino. Viceversa, se fosse Bull a subirne una, ha elevate probabilità di sopravvivere, dati i suoi elevati punti di vita. La sua modalità Super può, a volte, farlo uscire da brutte situazioni, e può distruggere le casse in 4 o 5 colpi, se vicino.
El Primo: L’alta salute di El Primo facilita la sua resistenza alle imboscate, e può resistere agli attacchi nemici. Riesce inoltre distruggere molti Brawlers alla volta se è abbastanza vicino. Può distruggere le casse in 3 o 4 colpi.
Nita: L’orso di Nita segue tutti i bersagli, anche se sono nascosti; ciò è utilissimo per sventare le imboscate, e anche per proteggere la fedele Nita, ovviamente. Può distruggere anche più casse alla volta, in 5 o 7 colpi.

Suggerimenti e Strategie

  • Se stai giocando con un brawler con punti di vita elevati o medio-elevati, puoi nasconderti nell’erba alta e preparare imboscate ai brawlers che ti passano vicino.
  • All’inizio del match, cerca casse di elisir, e prova a farlo senza essere scoperto. Se riesci ad ottenere un po’ di elisir, potrebbe essere il tuo asso nella manica nelle situazioni disperate.

Modifiche e Cambiamenti

  • Il 3/7/17, i nomi dei giocatori – soprattutto nei match con giocatori con trofei alti – sono stati nascosti alla vista degli avversari.
  • L’11/8/17, il boost del danno ottenuto dai Power-Up è stato aumentato da 5% a 15%.
  • Il 16/8/17, il boost del danno ottenuto dai Power-Up è stato invece diminuito al 10% (da 15%).
  • Dal 4/9/17, il gas avvelenato può distruggere le scatole con i Power-Up.
Sidebar