Come vincere facilmente in Scontro a due su Clash of Clans – Base del Costruttore

La modalità Scontro a due introdotta su Clash of Clans – Base del Costruttore, consente di scontrarsi con giocatori di tutto il mondo in una modalità di confronto: avviene uno scontro in real time, dove ogni giocatore invade il villaggio rivale, chi ottiene più percentuale o più stelle è il vincitore e ottiene un bottino in Oro e Elisir rosa. Vi spieghiamo come vincere facilmente nello Scontro a due su Clash of Clans.

Questa guida è prettamente dedicata a chi è agli inizi e vuol salire rapidamente di livello ottenendo tutte e 3 le vittorie giornaliere su Clash of Clans – Base del Costruttore. E’ come se fosse un salto nel passato, dove ogni giocatore ricomincia a giocare da capo, la modalità base è infatti identica a quella a cui siamo stati abituati con il villaggio classico.

Poiché agli inizi ogni giocatore, soprattutto a questo livello di maturità del gioco, conosce esattamente le metriche e le tecniche per giocare (rispetto a chi inizia il gioco completamente dall’inizio), è buona norma sfruttare a vantaggio la poca conoscenza del nuovo campo.

Abbiamo fatto caso che quasi sempre lo scontro finisce pari con un 100% per entrambe le parti e come avrai notato il pareggio non porta alcun guadagno a nessuno dei due giocatori scontrati.

Come vincere con rapidità Scontro a due

Per vincere facilmente e rapidità gli Scontri a due possiamo fornirvi di alcuni consigli e trucchi, oltre ad alcune disposizioni da poter utilizzare.

Base del Costruttore con Trappole

Al momento dell’approdo sulla nuova terra non hai a disposizione tutti gli edifici costruibili, tra queste figura una Trappola spintone che potrà garantirti quasi sicuramente la vittoria:

  1. Vai su Negozio,
  2. Vai su Difese,
  3. Acquista per 1.000 monete d’oro la Trappola Spintone.

Ora posiziona le due fasce di mura in modo ravvicinato, dietro installa una difesa come un Cannone e lascia solo uno spazio per permettere al nemico di posizionare li le truppe. Imposta la trappola proprio in quel buco cambiando la posizione in modo che le truppe che verranno balzate via saltino lontane e vengano attratte da altre strutture, mentre il Cannone continuerà a danneggiarli!

Infatti l’avversario è portato a posizionare sempre le truppe alleate nel punto piu vicino alle difese, in questo modo verrà attirato letteralmente nella trappola pensando di attuare la strategia migliore. Guarda la foto seguente e segui le frecce rosse che indicheranno esattamente il tragitto che seguirà l’esercito del nemico.

Solitamente con questa base e disposizione per Scontro a due l’avversario non supera mai il 30%: provare per credere!