Server Privato Opegit Studio di Clash Royale Video

Il team russo di Opegit Studio è uno dei più famosi ed esperti hacker e sviluppatori del settore per quanto concerne i web-server-based come Clash Royale e Clash of Clans. Spesso sono proprio loro che diffondono sul web leaks e carte in anteprima netta sugli annunci di Supercell, come fanno? Utilizzano il server Clash Royale VK di Opegit Studio.

Molto spesso vi sarete trovati davanti screenshot che raffiguravano carte esclusive con il logo sopra Opegit Studio, sono proprio questi ragazzi che riescono ad accedere al server privato di Supercell (che a sua volta lo rende disponibile a Youtubers o membri dello staff interno) e giocare in anteprima alla nuova versione di Clash Royale.

Sono molti i vantaggi offerti da questa modalità, oltre che scoprire le novità in anticipo, puoi sfruttare innumerevoli bug, ma che saranno legati strettamente a quell’account e che non potrai trasferire da nessun’altra parte.

Oltre a questo, ovviamente, hanno la possibilità di attivare gemme infinite gratuite o potenziare tutte le carte a propria disposizione: una sorta di paradiso per gli amanti di questi giochi mobile.

Come si accede ai server privati di Opegit Studio di Clash Royale? Solitamente è sufficiente effettuare il download e installare una app (scaricando il file .apk) sul proprio smartphone.

Una volta aperta, ci ritroveremo nel server privato ufficiale e potremo provare tutto ciò che ancora non è accessibile agli altri player.

Parliamo di una esperienza divertente che non va oltre che alla curiosità dello stesso giocatore. Ecco il video che vede in azione la modalità per farlo.

https://youtu.be/yuQC4qdiTHU