Nuovo server privato per Clash Royale con APK: GigossworldCR

Il Server Privato di Clash Royale consente a tutti i giocatori di avere gemme infinite, testare mazzi con tutte le carte e potenziare qualsiasi carta, anche leggendarie, al livello massimo. Abbiamo scoperto un nuovo server che consente di accedere gratuitamente direttamente installando l’APK.

Nuovo server privato per Clash Royale con APK: GigossworldCR

Abbiamo spiegato come funziona il Server Privato su Clash Royale, illustrando anche tutti i modi per ottenerlo.

Poiché molti non riescono nell’intento, in quanto è spesso richiesto un applicativo sul PC come Blustacks, alcuni sviluppatori hanno creato una app gratis GigossworldCR da installare che è una sorta di clone di Clash Royale.

Basta installarla e la avrete disponibile per accedervi con un tap: una volta al suo interno create un account fittizio e utilizzate le illimitate gemme messe a disposizione.

Abbiamo trovato qui di seguito un video che mostra come funziona: ovviamente la procedura è funzionante soltanto ed esclusivamente per Android.

Potrete aprire innumerevoli bauli leggendari o super magici gratuitamente, parliamo per certo di una esperienza semplice e senza doppi fini di lucro, volta al puro divertimento o al test di nuovi mazzi.

https://youtu.be/QlfOlcfu9xA

4 Comments