Nuovo server privato per Clash Royale con APK: GigossworldCR
Il Server Privato di Clash Royale consente a tutti i giocatori di avere gemme infinite, testare mazzi con tutte le carte e potenziare qualsiasi carta, anche leggendarie, al livello massimo. Abbiamo scoperto un nuovo server che consente di accedere gratuitamente direttamente installando l’APK.
Nuovo server privato per Clash Royale con APK: GigossworldCR
Abbiamo spiegato come funziona il Server Privato su Clash Royale, illustrando anche tutti i modi per ottenerlo.
Poiché molti non riescono nell’intento, in quanto è spesso richiesto un applicativo sul PC come Blustacks, alcuni sviluppatori hanno creato una app gratis GigossworldCR da installare che è una sorta di clone di Clash Royale.
Basta installarla e la avrete disponibile per accedervi con un tap: una volta al suo interno create un account fittizio e utilizzate le illimitate gemme messe a disposizione.
Abbiamo trovato qui di seguito un video che mostra come funziona: ovviamente la procedura è funzionante soltanto ed esclusivamente per Android.
Potrete aprire innumerevoli bauli leggendari o super magici gratuitamente, parliamo per certo di una esperienza semplice e senza doppi fini di lucro, volta al puro divertimento o al test di nuovi mazzi.
Tutto falso. Non è vero niente. Il video mostra solo un baule magico che si apre con gemme avute dai premi degli obiettivi e basta. Ho anche scaricato l’apk ma non funziona l’installazione non parte. E tutto fasullo. Le carte le gemme e l’oro si conquista col sudore della fronte o pagando in soldi. Scrivete cose vere e non create articoli giusto per avete visualizzazioni. Siete ridicoli.
Il server esiste, semplicemente non è sempre disponibile.
Scusate ma a me non me lo fa scaricare perché quando clicco download apk mi esce annunci google e non me lo fa scaricare
E ke va a periodi? O si o no non può essere. Se no si cambia link solitamente.