Aggiornamento Clash of Clans Marzo 2017: Rumors e Leaks

Siamo alle porte di Marzo, ma non c’è ancora alcuna notizia che riguardi l’aggiornamento di Clash of Clans: per quali date dobbiamo aspettarci i primi sneak peek? Quali saranno le novità introdotte nel prossimo aggiornamento di Clash of Clans?

Aggiornamento Clash of Clans Marzo 2017: Rumors e Leaks

Partiamo dal presupposto che la data di Marzo è ipotetica, tuttavia possiamo presumere che sarà il mese protagonista del rilascio dell’aggiornamento o dei primi Sneak Peek come successo negli anni passati (lo scorso anno avvenne ad inizio aprile).

A confermare l’ipotesi è che l’ultimo update di Clash of Clans risale a metà Dicembre 2016 e nel contempo gli sviluppatori di Clash Royale sono pronti a rilasciare il prossimo aggiornamento con le nuove carte. Ma non è lontana la possibilità che avvenga ad Aprile: i recenti eventi aggiunti su Clash of Clans sono un utile passatempo per non far annoiare i player tra un update e l’altro.

Prima di elencare alcuni punti sull’argomento, se vuoi essere avvisato in tempo reale o se vuoi scoprire leaks e novità in esclusiva sul prossimo aggiornamento di Clash of Clans ti consigliamo di installare la nuova app Supercell Italia Fan che ha appena superato i 10.000 download sul Play Store: verrai avvisato direttamente tramite notifica non appena saranno annunciate news o pubblicati leaks scoperti dagli hacker.

Le ultime novità dal team di sviluppo di Clash of Clans è di qualche giorno fa: gli sviluppatori hanno risposto ad alcune tra le più richieste domande dei giocatori e dove vengono citate funzionalità come il Copia Layout o novità sul MiniMAX. Alcuna data o accenno all’update è stato però specificato.

Veliero su Clash of Clans: Leak o rumor?

L’unica cosa certa è che alcuni appassionati abbiano scovato nel codice sorgente di Clash of Clans una misteriosa funzionalità, che chiameremo Veliero. Questa novità, o presunta tale, sarà disponibile dal Municipio livello 4 ma non conosciamo obiettivi o scopi principali: alcuni sperano nella possibilità di “colonizzare” nuove terre, in stile Boom Beach, o offrire ai giocatori lo scambio di risorse.

veliero nave su clash of clans-richieste-giornaliere

Nel frattempo che attendiamo novità sull’aggiornamento, Supercell continua la sua crociata contro i giocatori che utilizzando strumenti e tool fraudolenti volti a usare trucchi per ottenere vittorie semplici sfruttando simulazioni o funzionalità simili.

3 Comments