Torneo Clash of Clans Ufficiale: Nordic Clash
Supercell ha rilasciato in giornata odierna una grande notizia che probabilmente farà contenti molti player competitivi del Nord Europa: il Torneo Clash of Clans ufficiale in Helsinki.
Questo torneo avrà delle peculiarità: sarà diviso in due fasi e avrà come protagonisti solo alcune nazioni dell’Europa (dal nome si deduce la provenienza). Non è ben chiaro se se questa sia un piccolo passo verso un grande torneo mondiale, poichè il vincitore di questo torneo rappresenterà i Paesi Nordici, in successivi eventi.
Cosa troverai nell'articolo
Ma chi può partecipare al Torneo ufficiale clash of clans?
Quali sono i paesi che potranno partecipare al Torneo?
- Danimarca,
- Svezia,
- Norvegia,
- Finlandia.
La prima fase del Torneo Clash of Clans Ufficiale
- Scalata Clan dal 1 ° agosto – 8 agosto
Come verranno formati i Clan e come funziona il tutto? Ogni membro del paese citato potrà partecipare: si formeranno dei clan da 50 membri trai più potenti del paese e si sfideranno in una scalata.
Potrai seguire i loro progressi accedendo nel pannello di Clash of Clans impostando la lingua apposita.
L’8 agosto i punteggi dei vari clan verranno controllati e trai primi clan in classifica per ogni paese verranno scelti dai vari paesi i migliori che parteciperanno allo scontro finale nella sede di Supercell ad Helsinki.
La seconda fase del Torneo Clash of Clans Ufficiale
- Clan War Finale 23 agosto alle 2.30 – 17:00 GMT
Il 23 agosto i partecipanti si scontreranno l’un l’altro attraverso il server di sviluppo di Supercell (una sorta di LAN) e gli attacchi saranno ripresi in diretta streaming tramite i servizi web:
Lo scontro finale avverrà tramite Semifinale e Finale: i combattenti verranno assegnati in base ai risultati della fase 1, quindi il Clan #1 (per ordine di trofei) si scontrerà contro il #4, mentre il numero #2 si scontrerà col #3. Il vincitore del Torneo rappresenterà i Paesi Nordici Europei a Seoul il 24 settembre 2015 (nuova tappa del torneo?).
2 Comments