Aggiornamento Clash Royale Marzo 2017: novità e anticipazioni

L’aggiornamento di Clash Royale di Marzo 2017 è alle porte, a dirlo non sono leaks o rumors, ma semplice logica: l’ultima carta dell’ultimo update è in fase di sblocco, la carta Gang di Goblin sarà rilasciata il 24 febbraio 2017. Ciò significa che il team di Clash Royale sta già elaborando e pianificando le prime pubblicazioni per gli sneak peek dell’aggiornamento di Marzo di Clash Royale. Cosa ci aspetta?

Aggiornamento Clash Royale Marzo 2017: novità e anticipazioni

Seguendo il piano di Supercell, all’approsimarsi del rilascio dell’ultima carta del blocco, vengono annunciati e pubblicati i primi sneak peek sulla release seguente, poiché siamo quasi a due mesi dall’ultimo aggiornamento è  probabile che le prime novità saranno rese note dalla settimana prossima, a partire dal 26 febbraio 2017, o ancora in prossimità della conclusione dell’evento del Baule del Clan martedì 28 febbraio 2017.

Abbiamo già raccolti molti rumors e leaks provenienti da Opegit Studio e utenti su Reddit in merito alle novità racchiuse nel prossimo aggiornamento di Clash Royale di Marzo.

Prima di elencare alcuni punti sull’argomento, se vuoi essere avvisato in tempo reale o se vuoi scoprire leaks e novità in esclusiva sul prossimo aggiornamento di Clash Royale di Marzo ti consigliamo di installare la nuova app Supercell Italia Fan che ha appena superato i 10.000 download sul Play Store: verrai avvisato direttamente tramite notifica non appena saranno annunciate news o pubblicati leaks scoperti dagli hacker.

Possiamo citare tra le ipotesi più confermate la suddivisione dell’Arena Leggendaria in 3 scaglioni, modifiche sui costi dei Bauli nel negozio ee l’arrivo di nuove carte (in merito leggi Leaks e Novità sull’Aggiornamento Clash Royale di Marzo 2017). Poche se non nulle le possibilità di vedere scendere in campo le Carte Reali su Clash Royale che, tuttavia, gli sviluppatori han confermato di stare elaborando.