Come fare 3 stelle su TH11 anche se sei TH10

Chi ha detto che un Municipio livello 11 sia inviolabile? Fare 3 stelle ai TH11 non è di certo difficile con l’aiuto dell’abilità del Gran Sorvegliante, che permette a tutte le tue truppe di essere immuni a qualsiasi attacco nemico (truppe, difese, eroi) per un periodo di tempo limitato.

Con l’accrescere del livello dell’eroe, aumenta anche il tempo di immunità: beh, direte che è tutto più facilitato. Si, ma se vi dicessimo che è possibile tristellare un TH11 anche se si è TH10? Nulla di improbabile. L’unica grande minaccia sui nuovi TH11 è l’arrivo dell’Artiglieria Aquila, che può ridurre in briciole i vostri eroi, poiché il nuovo eroe in difesa risulta poco più forte di un Torre degli Arcieri.

Come fare 3 stelle a TH11?

Il video che abbiamo caricato nel nostro canale Youtube Clash of Clans Italia, mostra come un attacco ben mirato possa devastare un TH11 pressoché maxato grazie all’uso della Queen Walk, una delle strategie più teatrali del gioco che puntano sul grande apporto della Regina degli Arcieri all’interno del metagame offensivo di Clash of Clans.

Di solito viene usata con eroe livello 40, in questo caso, invece, è al di sotto, e il supporto del Re Barbaro è alquanto marginale, pertanto nulla di cosi impensabile anche da eserciti da TH10 che non hanno eroi ai livelli massimi.

Le strategie aeree ben organizzate, permettono quasi sempre, anche con Volano a sfavore, di riuscire nell’intento di portare 3 stelle al proprio clan: si tratta di tattiche particolarmente efficaci ma che richiedono una buona dose di allenamento prima di essere eseguite, sopratutto quando siamo in guerra, ed una svista può costare a noi, ed a tutto il clan, la sconfitta. Vi lasciamo alla riproduzione del video che trovate qui di seguito.