Sneak Peek #2: 4 nuove carte confermate, Pipistrelli, Cura, Strega oscura, Fuorilegge

Avevamo pubblicato in netto anticipo ed in esclusiva questa notizia molte ore fa e ora abbiamo l’annuncio ufficiale di Supercell che conferma l’arrivo in Arena di 4 nuove carte: Pipistrelli, Guarigione, Strega oscura e Bandito, ma non solo.

Sneak Peek #2: 4 nuove carte confermate, Pipistrelli, Guarigione, Strega oscura, Bandito

Elenchiamo le nuove carte per tipologia:

  • Pipistrelli: Carta comune,
  • Guarigione: Carta Rara,
  • Strega oscura: Carta Leggendaria,
  • Bandito: Carta Leggendaria.

La prima carta che vedrà luce sarà il Bandito che arriverà assieme all’evento Sfida Carte in tavola il 17 marzo 2017 con la stessa procedura della Sfida dell’Ariete di Battaglia.

La carta leggendaria Bandito verrà rilasciata ufficialmente e quindi disponibile per tutti a partire dal 24 marzo 2017, data che vedrà luce per la prima volta il nuovo Clan Battle.

Non sappiamo altro sulle altre carte, tuttavia il team di Clash Royale ha risposto ad utente che aveva chiesto se la Strega oscura potesse essere la variante della Strega in grado di evocare Sgherri piuttosto che Scheletri. Nonostante siano rimasti vaghi potremmo pensare che potrebbe invocare Pipistrelli visto l’arrivo dell’omonima carta, voi cosa ne pensate?

L’incantesimo Guarigione sarà, come lo conosceranno in molti su Clash of Clans, in grado di rigenerare una quantità di punti vita sulle truppe all’interno del raggio.

Nelle prossime ore vi faremo sapere in anticipo su tutte le caratteristiche delle novità, nel frattempo vi invitiamo a non perdere neanche una novità tramite l’app Supercell Italia Fan, disponibile per i sistemi android.

Aggiornamento: qui trovi tutti gli screenshot leakati di alta qualità sulla nuova Arena Campione e le nuove carte con statistiche.