Screenshot Nuova Arena Campione e Statistiche Pipistrelli, Strega notturna, Cura e Fuorilegge

Abbiamo avuto la possibilità in esclusiva di ottenere degli screenshot che mostrano perfettamente nuove funzionalità contenute nell’aggiornamento Clash Royale di Marzo: 12 screenshot di qualità pronte per svelare curiosità e anteprime.

Screenshot Nuova Arena Campione e Statistiche Pipistrelli, Strega oscura, Guarigione e Bandito

La nuova Arena Campione sarà l’arena 11 e avrà un’estetica simile all’Arena Royal. Non sappiamo ancora quante coppe sono richieste per accedervi, ma le 4 nuove carte potranno essere sbloccate dall’arena precedente Arena Montagna del Domatore (Ex Arena Leggendaria).

La Strega oscura grazie alla descrizione capiamo che può evocare Pipistrelli e sarà l’antitesi della Strega che invoca Scheletri. E’ una carta Leggendaria e costerà 4 elisir rosa.

Pipistrelli, carta Comune, invoca 5 unità volanti, in stile Sgherri, e costerà appena 2 unità elisir rosa. Tuttavia saranno unità molto fragili e potranno essere usate alla stregua dei Goblin Lancieri.

L‘incantesimo Guarigione, carta Rara, consentirà di guarire le truppe alleate presenti all’interno del suo raggio d’azione.

Il Bandito che sarà la prima carta sbloccabile, costerà 3 elisir rosa e sarà una Carta Leggendaria. Può spostarsi a grandi velocità per raggiungere l’obiettivo eludendo nemici ed edifici.

Al seguito gameplay sulla nuova carta Bandito sbloccabile dal 24 marzo su Clash Royale.