Reset Trofei Arena Leggendaria spostato a 4000

Abbiamo incrementato la quota massima di trofei con cui è possibile iniziare una stagione (da 3000 a 4000), e vi spieghiamo il perché.

In passato, i giocatori con più di 3000 trofei venivano riportati a quota 3000 ogni due settimane (ovvero una “stagione”) ricevendo in cambio una quantità di trofei leggendari pari al numero di trofei sottratti. A partire dalla stagione che ha inizio oggi, la quota massima di trofei a cui i giocatori verranno riportati a fine stagione sarà pari a 4000 trofei.

Reset Trofei Arena Leggendaria spostato a 4000

Il nostro obiettivo è che tutti i giocatori riescano a salire progressivamente da un’arena all’altra, fino a raggiungere infine l’arena leggendaria, ottenendo così accesso a tutte le carte. Aumentare la quantità massima di trofei di inizio stagione a 4000 dovrebbe essere d’aiuto in tal senso, diminuendo il numero di giocatori che si dà battaglia a quota 3000 trofei e che lotta per l’accesso all’arena leggendaria.

Sempre nella stessa ottica, il 15/08 abbiamo già effettuato una modifica al sistema dei trofei. Prima di tale data, i giocatori al di sotto dei 1000 trofei ottenevano sempre, in caso di vittoria, un numero di trofei maggiore rispetto a quelli persi dallo sfidante sconfitto. Abbiamo incrementato questa soglia a 2000 trofei. Nota: superati i 2000 trofei, il rapporto tra trofei guadagnati e persi sarà di 1:1.

La combinazione di queste due modifiche dovrebbe rendere più semplice farsi strada tra le arene e ottenere nuove carte, e ci aspettiamo che rimanere nell’arena leggendaria (una volta raggiunta) sarà più semplice rispetto a prima.

Abbiamo anche altre idee per rendere più accattivanti tanto la “vetta” del gioco (3000 trofei) quanto la lotta per ottenere il maggior numero di trofei possibili ogni stagione, ma ne parleremo in futuro!

2 Comments