Migliori Mazzi Boscaiolo 2024 per Sfida Boscaioli su Clash Royale
Periodicamente e ciclicamente compaiono sfide in stagioni e nelle guerre, una tra queste ad esempio è la Sfida Carica dei Boscaioli dove nel campo da gioco è attiva perennemente un effetto Furia su qualsiasi unità (proprie e nemiche) e dove ogni torre genera costantemente Boscaioli iniziando da una unità ed arrivando fino a 6 o 8. Scopriamo quali sono i migliori mazzi da creare per vincere nella sfida Boscaiolo su Clash Royale.
Una premessa, partiremo dai mazzi che secondo noi sono migliori di altri, ad inizio partita aspettate di riempire almeno 8 o 9 elisir rosa e posizionate una carta offensiva/difensiva (come Principe Nero, Strega o Valchiria) per ostacolare il primo Boscaiolo, ma non usate, se potete subito l’edificio difensivo.
Ricordate che nel campo, essendo attiva sempre Furia (seppure con un effetto diminuito del 40%) ogni unità anche le più lente, risulteranno più reattive e rapidi (ad esempio Scintilla, da non sottovalutare, in quanto in un sol colpo può far fuori gruppi di Boscaioli!).