Deck per Arena 1, Arena 2 con Scheletro Gigante, Mongolfiera, Barile Goblin

Se avete fretta di accumulare trofei e salire velocemente di livello della vostra Arena di appartenenza, in questo articolo potrete trovare un deck di carte che può fare al caso vostro.

Il mazzo in questione sfrutta la presenza dello Scheletro Gigante, che alla sua morte rilascia una bomba capace di spazzare quasi tutte le tipologie di truppe presenti su Clash Royale. Inoltre la Mongolfiera continuerà il suo cammino verso la torre nemica senza fermarsi, e con il Barile Goblin potrete prendere il nemico di sorpresa, gettandolo su una delle sue strutture nel bel mezzo della mischia della Battaglia.

Detto questo vi sveliamo le 8 carte del mazzo da copiare nei vostri slot deck.

Deck Scheletro Gigante, Mongolfiera, Barile Goblin

  • Scheletro Gigante: la sua forza è pari alla sua grandezza. Se il nemico schiera una grande quantità di truppe in un solo punto, generatelo subito. Alla sua morte rilascerà una bomba che spazzerà via la totalità delle truppe avversarie, vanificando ogni tipo di strategia.
  • Frecce: sicuramente ne avrete bisogno per proteggere il vostro tank, o la Mongolfiera. Il nemico cercherà di abbatterli con degli Sgherri, oppure con l’Orda di Scheletri. Con questa carta potremo metterli fuori gioco facilmente.
  • Mongolfiera: questa carta andrà dritta verso la torre nemica senza curarsi dei nemici che gli stanno attorno. Se riuscirete a portarla davanti al suo bersaglio il suo attacco sarà devastante. Inoltre anch’essa rilascia una bomba alla sua morte che provocherà qualche danno a chiunque vi si trovi vicino.
  • Barile Goblin: la particolarità di questa unità è che la potrete generare in un punto qualsiasi del Campo, anche sopra la torre nemica. Sfruttiamo questo effetto per prendere di sorpresa l’avversario.
  • Arcieri: due simpatiche ragazze armate di arco e frecce. Nonostante il loro bell’aspetto sono delle avversarie temibili da non sottovalutare. Utilizziamole per difenderci o supportate truppe in attacco.
  • Valchiria: questa carta vi permetterà di contrastare il nemico con attacchi terrestri ad ampio raggio. La Valchiria è la carta perfetta per i combattimenti terrestri contro qualsiasi tipologia di truppa.
  • Goblin Lancieri: unità con lo scopo di creare piccole mischie in attacco, fare perdere tempo al nemico in difesa e abbassare il costo medio del deck.
  • 3 Sgherri: avere qualche unità aerea nel proprio mazzo è sempre una buona strategia in qualsiasi Arena. Utilizziamo quindi gli sgherri.

Consigli, combo e Strategie

Il mazzo in questione è davvero ostico da affrontare per colui che lo dovrà fronteggiare, e la presenza dello Scheletro Gigante assicura un’ottima difesa contro tantissimi possibili scenari.

La strategia del mazzo si affida su una combo davvero letale, che combina attacchi terra-aria. Cominciate utilizzando lo Scheletro Gigante, che fungerà da scudo per tutte le unità che la seguiranno. Quando si sarà inoltrato per il campo avversario posizionare alle sue spalle la Mongolfiera e tenersi pronti per difenderla a tutti i costi fino a quando arriverà sopra la torre nemica. Infine gettate il Barile Goblin sempre sulla torre nemica, gettandolo nel panico totale. Da ricordare che alla morte dello Scheletrone verrà rilasciata una bomba gigante che eliminerà qualsiasi truppa sia nelle vicinanze, lasciando il campo libero alle vostre incursioni.

L’impatto più devastante si ha quando riuscirete a portare tutte le vostre carte  nei pressi della torre nemica.

Ricordate di utilizzare la Valchiria principalmente come unità difensiva, e così anche i Goblin Lancieri.