Deck per vincere la “Sfida Leggendaria” su Clash Royale

Clash Royale è pronto per inaugurare il nuovo evento in arrivo. Si tratta della Sfida Leggendaria, ovvero una ricca occasione per accaparrare un bottino non indifferente.

Per conquistare il massimo premio occorrerà vincere 12 battaglie senza subire più di 3 sconfitte, ed anche se non fosse possibile completare l’obiettivo, grazie ai vari premi sbloccabili durante l’evento, si potranno vincere vari premi in monete d’oro.

Vediamo come sono suddivisi i vari step in monete d’oro che conducono al primo premio:

  • O Vittorie: 700 monete d’oro, 10 carte comuni.
  • 2 Vittorie: 1000 monete d’oro.
  • 4 Vittorie: 3000 monete d’oro.
  • 6 Vittorie: 5000 monete d’oro.
  • 8 Vittorie: 10000 monete d’oro.
  • 10 Vittorie: 20000 monete d’oro.
  • 12 Vittorie: Baule Leggendario, 550 carte, 11000 monete d’oro più tutti i premi elencati in precedenza per un totale di 50700 monete d’oro.

Cosa troverai nell'articolo

Perchè questo evento improvviso su Clash Royale?

La Sfida Leggendaria è apparsa senza nessun preavviso sulla sezione eventi di Clash Royale. Una delle ipotesi, se non la più attendibile, vuole che questa sfida sia la risposta occidentale all’evento del Capodanno Cinese.

In questa maniera Supercell non vuole far sentire abbandonati coloro che non risiedono in Cina, mettendo a disposizione per i Clasher più abili e meno un montepremi davvero cospicuo.

Deck per Sfida Leggendaria

La redazione di Supercellfan propone di seguito alcuni deck che potranno garantire risultanti eccellenti nel nuovo evento. E se non ti basta, trovi i Migliori 10 Deck con Fantasma Royale in questo articolo.

Deck Fantasma Royale, Streaga Notturna, Golem

Questo mazzo è utilizzato da uno dei migliori giocatori al mondo, e se anche voi avete già sbloccato il Fantasma Royale potete copiare questo deck.

Sfruttando la resistenza del Golem, la potente evocatrice di Pipistrelli Strega Notturna ed il nuovo Fantasma Royale potrete disporre di un trio quasi invincibile. In più il Cucciolo di Drago da una copertura totale dalle orde di ogni genere.

Deck  Gigante,  Ariete da Battaglia, Orda di Sgherri

Altro mazzo competitivo è quello di cui parleremo ora. Ogni carta di tipo truppa presente può essere letale se porta a compimento il suo attacco. Il gigante e L’Ariete permettono un ricambio di attacchi continuo, supportati da una delle orde presenti nel mazzo. All’estrattore il compito di velocizzare la generazione di elisir o di fungere da bersaglio per eventuali carte incantesimo, lasciando cosi indistrubati di agire i Moschettieri.

Deck Gran Cavaliere, Drago Infernale, Principessa

Ultimo mazzo low cost ma davvero pauroso. Con un costo medio di 3.3 possiamo annoverare il Gran Cavaliere ed il Drago Infernale. Assicuriamo l’efficacia ontro ogni tipo di carta.