Aggiornamento Capodanno Cinese su Clash Royale in arrivo?

Gli eventi su Clash Royale non finiscono mai, e dopo i festeggiamenti natalizi in Italia e nel vecchio continente eccone di nuovi. Stavolta però a festeggiare sarà la Cina, pronta ad accogliere l’aggiornamento per il capodanno cinese.

Dunque vi saranno ghiotti premi, sfide ed offerte davvero allettanti per i giocatori del Sol Levante.

Sicuramente molti clasher italiani ricorderanno ancora gli eventi ed i premi messi in palio l’anno scorso per gli antagonisti orientali, e la disuguaglianza tra i trattamenti delle parti. Infatti per i cinesi era stata assegnata la Principessa come carta in regalo, più tantissimi altri doni.

Cosa troverai nell'articolo

Offerte sensazionali per il Capodanno Cinese

Ebbene quest’anno possiamo affermare che Supercell ha dato più rilevanza (almeno nello shop) al mercato Europeo che a quello cinese. Infatti il negozio prevede premi di 2 o 3 volte superiori a quelli normali (nel mercato europeo erano x5), in cui pagando in Gemme, si riavrà il riaccredito delle stesse più un Baule e un piccolo premio in oro.

Un evento tutto orientale

Com’era prevedibile i festeggiamenti per il capodanno cinese non finiscono con qualche piccola offerta, ed infatti ecco un evento davvero interessante.Una sfida ad elisir x2, in cui il montepremi massimo in caso di vittoria offre 100000 di oro, più vari bauli durante gli step che portano alle 12 vittorie e tantissime carte epiche dedicate al Cucciolo di Drago.

5000 yen per 50 giocatori in premio per il capodanno cinese su Clash Royale

Adesso parleremo del vero premio che Supercell ha messo in palio in Cina. Si tratta di ben 5000 Yen, da spendere probabilmente all’interno di Clash Royale per potenziare in maniera lusssuosa il proprio deck.

Solo 50 giocatori riusciranno ad accaparrarsi l’ambito premio, che sarà acquisibile solamente tramite il social Twitter.

Chissà chi saranno i fortunati a vincere questo ricco bottino, e se in un futuro prossimo saranno ai vertici delle classifiche mondiali di Clash Royale.

One Comment