Modalità Notte e Colonie da conquistare di Clash of Clans in arrivo? Ecco lo screenshot che lo dimostra
Grandissime novità, Clasher! E’ stata leakata una immagine che lascia pochissimo spazio all’immaginazione: lo screen che potete vedere sarà sicuramente il nuovo splash screen di Clash of Clans e presenta molti dettagli importanti, traduciamo insieme il testo e scopriamo le nuove features che ci aspettano dal prossimo aggiornamento di maggio di Clash of Clans!
Una cosa è certa: i leaks hanno cominciato a prendere luce, ciò significa che l’aggiornamento è ormai dietro l’angolo, Maggio sarà il mese del grande update di Clash of Clans? Intanto andiamo a confermare alcune teorie, se l’immagine sarà confermata.
L’illustrazione presenta una nave o un veliero, di cui vi abbiamo parlato da almeno Dicembre 2016, ed un esercito di truppe che sbarca su altre terre, la luna piena di sfondo è ben protagonista non a caso: sapete perchè? Perchè le idee che abbiamo descritto nel tempo si sono rivelate corrette!
La Modalità notte e Secondo villaggio sono confermati dal testo cinese che tradotto sta a significare “second village, night world of extreme speed” ovvero, “Secondo Villaggio e il mondo notturno“.
Come abbiamo spiegato nell’articolo sulla possibilità di cambiare al secondo villaggio su Clash of Clans, sarà probabilmente possibile gestire due villaggi ma riteniamo che il secondo villaggio sarà del tutto particolare: non avrebbe senso dare modo di gestire due account , o meglio, non ci sarebbero queste grandi novità che un giocatore si aspetta!
Inoltre, lo sbarco delle truppe che vediamo dall’immagine potrebbe confermare la teoria che riguarda la possibilità di conquistare nuove terre sconosciute (in stile Boom Beach), il ché si tradurrebbe in una nuova spettacolare modalità di gioco all’interno di Clash of Clans!
Qui trovi rumors sulle date di rilascio degli Sneak Peeks che dovrebbero durare per 2 settimane.
Con questo leak, abbiamo raggiunto almeno 3 funzionalità confermate:
- Modalità notte,
- Secondo villaggio,
- Veliero.
Per scoprire tutte le novità e i leaks sul prossimo aggiornamento di Maggio, accedi alla sezione apposita.