Guerra tra Clan in Clash of Clans: altri cambiamenti in arrivo!

Un paio di settimane fa lo staff della Supercell ha rilasciato  un piccolo aggiornamento, in cui si è cercato di migliorare la modalità “Guerra tra Clan“.

Questo perché si voleva fare uno sforzo per rendere più equilibrate le guerre, in modo da rendere il gioco più divertente ed aperto, eliminando le Basi  progettate solo per fare guerre.

Purtroppo l’aggiornamento non ha avuto gli effetti desiderati. Dopo un sondaggio effettuato su Twitter, il 67% di coloro che hanno partecipato hanno affermato di non avere notato alcun cambiamento nelle Guerre tra Clan. Anzi, alcuni giocatori si sono lamentati che gli abbinamenti tra Clan sono ancora peggiori, creando dislivelli ancora più evidenti in questa modalità.

Per questo motivo la squadra di Clash of Clans ha rilasciato una dichiarazione su Twitter,  in cui confermano di ricominciare a lavorare subito per rendere più equilibrato il sistema di abbinamento dei clan in guerra.

Traducendo questo post viene affermato che lo staff della Supercell è ancora al lavoro  per migliorare il sistema di gioco ed abbinamento clan in guerra. Al più presto verrà rilasciato un nuovo aggiornamento che risolverà ogni problema.

Aggiornamento e Modalità Guerra migliorata: You tuber ad Helsinki

Una novità molto particolare sta nell’invito lanciato dalla Supercell ad alcuni dei migliori you tuber presenti nel mondo di recarsi ad Helsinki. Qui verranno discussi alcuni punti e su come agire per continuare a rendere il gioco interessante nel lungo tempo.

Inoltre gli You tuber potranno testare i nuovi aggiornamenti in anteprima, tramite dei server privati, in modo da dare una loro valutazione ai cambiamenti apportati.

Chissà cosa riserverà ancora il futuro per i milioni di giocatori sparsi per il globo di Clash of Clans.