Recap Update di Clash of Clans: ecco cosa conterrà il nuovo aggiornamento di Dicembre

E’ in arrivo un grande, enorme Natale per tutti i Clashers: il nuovo update natalizio conterrà freschissime novità che daranno uno scossone all’intero sistema di gioco, che ha perso enfasi nell’ultimo periodo. Darian, facente parte del team di Clash of Clans, ha rilasciato molte informazioni al riguardo che andremo ora a tradurre e mostrarvi.

Lo staffer di Supercell ha stabilito cosa conterrà e cosa non conterrà il nuovo grande update di Clash of Clans:

  • Non sarà aggiunto il TH12 (a disdetta di molti)
  • Non sarà aggiunto il BH8 (Base del costruttore livello 8)
  • Sarà focalizzato largamente sul Villaggio Principale (finalmente!)
  • Sarà focalizzato sul Clan,
  • Sarà aggiunto qualcosa di nuovo,
  • Avrà una funzionalità nuova che inizia per Q,
  • Probabilmente saranno pubblicati i primi sneak peek tra due settimane circa,

Quindi nessun Municipio livello 12 in arrivo come molti avevano sperato (al seguito un video di un concept di un ipotetico TH12) e a sorpresa neanche un Builder Hall 8 (ottimo in questo caso, in quanto sono ancora tanti i player in fase di update).

Missioni speciali su Clash of Clans

I rumors sulle Missioni sono rimaste tali: gli sviluppatori dicono che la nuova funzionalità inizia per Q, e molti pensano quindi sia ricollegabile alla Q di Quests (Missioni, in italiano). Le parole che contengono la lettera omonima sono davvero poche e l’unica alternativa è che si tratti di una nuova struttura, ad esempio, con un nome proprio.

Sneak Peeks in arrivo?

Se gli sviluppi dell’aggiornamento seguiranno la pianificazione dello scorso anno, gli Sneak Peeks dovrebbe iniziare fra due settimane, quindi verso metà Dicembre. Resta aggiornati tramite i nostri canali social di Clash of Clans italia: