Aggiornamento Clash of Clans: Clash King e altri Youtuber in partenza?

Escluso il grande evento del Clashiversario di Agosto, dedicato ai primi 5 anni di vita di Clash of Clans, l’ultimo aggiornamento risale alla scoperta della Base del Costruttore, da allora tutto è rimasto fermo. Ciò nonostante uno youtuber di Clash of Clans (Builder Hall competitive), Clash King, che è attualmente in collaborazione con Supercell, poche ore fa ha rilasciato un video (che trovate qui al seguito) dove afferma di essere stato invitato nella sede ad Helsinki. Nuovo aggiornamento in arrivo?

Come abbiamo iniziato a capire, gli Youtuber ufficiali vengono invitati ed ospitati nella sede di Supercell, ad Helsinki, per eseguire dei test e provare di persona e in anticipo alcune novità sui nuovi aggiornamenti in rilascio. In questo modo gli Youtuber possono usare in esclusiva sui tablet dell’azienda e su server privati truppe, nuovi meccanismi o accedere ad eventi o novità prima che essi vengano resi pubblici.

Non conosciamo ovviamente il vero motivo per il quale Clash King sia stato invitato (e con lui probabilmente anche altri Youtuber) ma non è remota la possibilità che si tratti proprio del nuovo aggiornamento di Clash of Clans (che in linea di tempo dovrebbe comunque veder luce prima di fine ottobre).

Quali sono le funzionalità che potrebbe contenere il nuovo update di Clash of Clans? Il team di sviluppo analizza attentamente tutte le proposte e i consigli che gli utenti ogni giorno inoltrano attraverso tutti i vari canali di comunicazione, a tale motivo ricordiamo che la nostra sezione del forum italiano Supercell Italia Fan dedicata alle idee da inserire nel gioco è stata ufficializzato da Supercell, pertanto se aveste proposte potrete pubblicarle e richiederle tramite il seguente link.

A seguire, visto che siamo in tema, un simpatico fan-video dove vengono mostrate alcune funzioni e novità che Clash of Clans potrebbe implementare.

One Comment