Confermati novità per l’aggiornamento Halloween 2015!

Puntuale come al solito Supercell ha annunciato ufficialmente il via ai “lavori” per l’aggiornamento Halloween 2015! Se questo è l’inizio si preannuncia un gran e corposo update, seppur come siamo abituati agli eventi annuali, le novità saranno per la maggior parte temporanee. Ma iniziamo subito! In fondo all’articolo troverai il link al video che mostra in azione il tutto.

Cosa troverai nell'articolo

#1 Evento 1 Gem Boost

Potenzia le tue Fabbrica degli Incantesimi e Fabbrica degli Incantesimi Oscuri al costo di una sola gemma! Sei in scalata? Perfetto! Sfrutta questa occasione e attacca a più non posso!

Leggi anche: 1 Gem Boost: spiegazioni e funzionalità

 

aggiornamento Halloween 2015

#2 Calderone di Halloween Confermato

Confermate le voci su uno degli ostacoli dell’evento Halloween 2015. Il suo costo sarà come anticipato qui, di 25.000 unità Elisir rosa, ma non ci è ancora pervenuto cosa si otterrà dalla sua rimozione. Oltre a questo, saranno presenti gli ostacoli che siamo già abituati a vedere negli eventi di Halloween: cespugli e piante di zucca.

calderone aggiornamento Halloween 2015

#2 Effetti speciali per alcune pozioni

A quanto pare l’uso degli incantesimi, sarà contornato da speciali effetti: ad ora è possibile osservare solo gli Incantesimo Fulmine e quello Veleno.

 

Quando le saette dell’incantesimo Fulmine si abbatteranno al suolo provocheranno l’apparizione di uno stormo di pipistrelli, per quanto concerne l’Incantesimo Veleno, invece, il suo uso porterà alla comparsa di alcuni spettri.
Non c’è alcuna certezza riguardo a nuovi ipotetici effetti sulle pozioni rimaste.

Fulmine pipistrelli aggiornamento Halloween 2015 veleno spettri aggiornamento Halloween 2015

#3 Evento “Frecciatine alle Torri”

Evento attivato da Supercell Italia Fan che prevede un concorso interno a Clash of Clans che durerà fino al 31 ottobre. Per iscriversi basta accedere al gruppo ufficiale su Facebook e leggere il regolamento.

Iscriviti all’evento

L’evento è chiamato “Frecciatine alle Torri” ed è stato organizzato per inaugurare la scalata globale della rete di Clan Le Torri che prevederà appunto la scalata da parte di tutte le Torri del circuito dal 31 ottobre 2015. Puoi partecipare accedendo ad una dei Clan che rispetti i requisiti: qui trovi la lista de Le Torri di Supercell Italia Fan.

Leggi anche: Perchè entrare ne Le Torri di Supercell Italia Fan?

Video Aggiornamento Halloween 2015

Trovi di seguito il video per visionare il tutto:

Video aggiornamento Halloween 2015