Clash of Clans

Perchè scegliere la rete di Clan LE TORRI di Supercell Italia Fan


Comments (9)
  1. boris ha detto:

    dilettanti..

  2. Aharon ha detto:

    Non mi sembra una critica costruttiva, puoi aggiungere una motivazione oppure è solo una critica nata dal rifiuto nelle Torri?

  3. Dash ha detto:

    salve ,siccome non so a chiscrivere del forum scriverò qui , poco fa ho tentato di entrare a far parte del clan delle torii (avorio e zaffiro ; premetto che sono un livello 70) e di punto in bianco non mi è stata accettata la richiesta in entrambi i clan … c’è una motivazione a tutto ciò ? sfascia clan ? o semplicemente non siete il clan professionale che dite di essere ? inizio ad avere dubbi …

  4. Aharon ha detto:

    Noi, come molti clan, rifiutiamo chi riteniamo non al livello della torre. Faccio un esempio sulle Torri Platino: se ci arriva un livello 77 municipio a 9, con le difese aeree al livello 4 o 5 non lo accettiamo, oppure se non ha i Golem ecc… Probabilmente è questo il tuo caso, oppure semplicemente hanno schiacciato per sbaglio “rifiuta”. Accertati di essere un livello 70 ben messo.

  5. Giuseppe ha detto:

    Salve volevo entrare in una delle torri… Come posso fare?

  6. polipizio ha detto:

    Aprite il clan che vorrei entrare? Su clash mi chiamo polipizio, sono quqsi di livello 65 e ho il municipio all’8

  7. Matteo ha detto:

    Ah

  8. Matteo ha detto:

    Io faccio parte di una rete di 8 clans,che anch’essi come le torri sono quasi nati per gioco…ora siamo una community di 350 persone,quindi più o meno come voi. Complimenti per quel che siete riusciti a fare,credo che sia stata una scelta molto creativa chiamare i clans come i minerali. Infatti nei nostri clans ci sono academy,madri e clan wars ma trovo che averli chiamati così sia molto originale,bravi!

  9. Angelo Pintus ha detto:

    Organizzazione e gestione prima in Italia non credo.. Nella mia community, SILOS, siamo oltre 3500 player in più di 50 clan…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *