Difese Clash of Clans Gemme: sbloccare obiettivo 100 gemme da 5000 difese

Siamo tutti assetati di gemme nei classici giochi freemium come può essere Clash of Clans. Molti si arrendono al loro uso acquistandole nel negozio o usufruendo dei speciali pacchetti offerte introdotte recentemente nel gioco.

Ma perchè acquistarne quando abbiamo la possibilità di sbloccare somme di gemme totalmente gratis grazie ai bonus all’interno del gioco? Scopriamo come velocizzare l’acquisizione e lo sblocco di questi bonus con rapidità e facilità.

Cosa troverai nell'articolo

Come vincere l’obiettivo 5000 Difese su Clash of Clans

Uno dei bonus che rendono maggiormente è Indistruttibile: dopo esserti difeso da ben 5000 attacchi, nell’ultimo step, puoi arrivare a totalizzare ben 100 gemme. Non male, se ben investite, come boost caserme o miniere/estrattori.

Come velocizzare l’accumulo di difese senza perder tempo

5000 difese sono davvero tante e se pensiamo all’eventuale somma di risorse che possiamo perdere per ogni attacco, è facile demordere fin dall’inizio e lasciare da parte questo bonus.

Trucco per ottenere tantissimi difese

Qual è il miglior modo per totalizzare difese senza rischiare di perdere ingenti somme di denaro? Qualsiasi livello Municipio voi abbiate, non importa, con questi semplici stratagemmi raggiungerete presto la somma di difese richieste.

Pensiamoci su, dovremmo accedere ad una lega dove è facile salire e scendere di trofei, e senza dover rischiare di scontrarci con villaggi e giocatori mostruosamente abili. Quale miglior lega se non la Lega Bronzo o Lega Argento?

In questa lega risiedono villaggi, in maggior numero, scarsi o non ottimizzati se parliamo di livello municipio / difese sviluppate.

In questa fascia di trofei, i villaggi crescono e diminuiscono di trofei ad un ritmo frenetico. Pertanto ci basterà risiedere in questo range, tenendo cura di mantenere il municipio ben protetto all’interno delle mura.

Tanti, tantissimi trofei

Vi accorgerete che qui i giocatori non lottano per aumentare di lega, bensì per decrescere, e vi capiterà cosi di vedere dozzine e dozzine di attacchi di nemici i quali useranno solo una truppa per poi arrendersi. In questo modo otterrete continuamente vittorie e pertanto difese vinte! Raggiungerete le 5.000 difese in poco tempo se lo farete con attenzione e con molta pazienza.

Prima di andare a dormire lasciate Depositi esterni e difendete il Municipio. Dopo aver chiuso Clash of Clans, il mattino successivo vi ritroverete con facilità almeno 10 difese eseguite.

Problemi con la Guardia di Clash of Clans

Una delle migliori introduzioni del gioco è la Guardia, che però nel nostro caso risulta alquanto scomoda perché ogni qualvolta subiremo una sconfitta più bassa del 30%, si attiverà per 30 minuti questa funzionalità. Dovremo costantemente togliere la funzionalità accedendo dopo ogni attacco (a meno che non lo facciate di notte in quanto la guarda terminerà da se). Serve solo un po di impegno giornaliero!

Riassumiamo i consigli

  • Recati in Lega Bronzo o Lega Argento;
  • Cerca di non accumulare troppe risorse nei depositi e posizionali fuori;
  • Municipio protetto all’interno delle mura;
  • Quando ottieni troppi trofei e sali di lega, sopratutto quando lasci Clash chiuso per molte ore come di notte, ricordati di ritornare alla lega Argento o Bronzo.