Aggiornamento Giugno 2018: Th12 e Giga Tesla confermata in arrivo su Clash of Clans

Dopo il primo video teaser che annunciava l’inizio della Stagione dell’Aggiornamento e mostrava il costruttore impegnato del miglioramento del Th11 (ne abbiamo parlato in questo articolo) è stato pubblicato un nuovo video che ci mostra finalmente in maniera inequivocabile il layout scelto dalla casa nipponica per il nuovo livello di Municipio.

Le novità non finiscono e non si fermato al semplice layout ma questa volta il nuovo municipio sarà inedito in ogni aspetto, in quanto una volta effettuato l’upgrade al Municipio 12, si avrà accesso all’arma Giga Tesla.

Tuttavia, come tutte le strutture difensive in Clash of Clans, può essere migliorata. Sì, l’arma del municipio può essere migliorata! La Giga Tesla avrà 5 livelli di potenziamento disponibili dove ogni livello fa aumentare il numero unità bersagliate dalla Giga Tesla (per un massimo di 4 unità).

Una volta che la Giga Tesla raggiunge il 5 ° livello, sblocca automaticamente l’abilità finale: il Municipio stesso si trasformerà in una gigantesca bomba che infligge danni devastanti agli avversari circostanti. Quest’ultimo tentativo di sradicare i tuoi nemici è il modo in cui il tuo Municipio dà il saluto finale prima di far prendere al tuo avversario il maggior numero di coppe.

Dal forum ufficiale, inoltre ci fanno sapere: “Il municipio 12 è solo la punta dell’iceberg nell’aggiornamento estivo 2018. Condivideremo più anteprime nei prossimi giorni, con molte più sorprese, cambiamenti della qualità della vita e perché questo aggiornamento è il più grande aggiornamento per il Villaggio principale da anni.

Siate certi che abbiamo anche osservato come questo nuovo livello di Municipio influisce sull’ecologia della Guerra dei Clan e ci occuperemo di come applichiamo questo Municipio all’algoritmo di Matchmaking.

Restate sintonizzati per altre anteprime! ”

Non ci resta quindi che attendere. Cosa ne pensi di questo nuovo livello di Municipio? Faccelo sapere con un commento nel topic di speculazione sul nostro forum ufficiale o su Facebook nel nostro gruppo!

2 Comments