Aggiornamento Clash of Clans Gennaio/Febbraio 2016: Bonus giornaliero ed extra

Con tutta sorpresa dei giocatori di Clash of Clans, Supercell ha svelato una grande novità che riguarderà il prossimo aggiornamento del gioco: a quanto pare saranno molti gli elementi che i fan richiedono da tempo e non mancheranno anche funzioni che preserveranno una parte delle tue risorse. Ma andiamo per ordine.

Aggiornamento Clash of Clans Gennaio/Febbraio 2016

Cosa conterrà il nuovo aggiornamento di Clash of Clans, che sarà rilasciato probabilmente a fine gennaio o inizio febbraio 2016? Volendo riassumere:

  • Bonus giornaliero, come accade per molti giochi simili, ogni volta (una volta al giorno) che si accederà al gioco sarà possibile sbloccare un bonus che sarà sbloccabile una volta raggiunte almeno 5 stelle cumulative;
  • Il deposito contenitivo che assicurerà una parte delle tue risorse dal saccheggio dei nemici!
  • Loot Cart, una funzionalita che funziona su accumulo.

Per ora si preannuncia un buona porzione sostanziale di novità e che probabilmente tranquillizzerà la maggior parte dei fan che minacciavano di abbandonare il gioco. Ora veniamo alla traduzione dell’annuncio ufficiale di Supercell dal topic del forum ufficiale.

Anteprima aggiornamento: Star Bonus, Treasury and Loot Cart

Ciao Clahsers!
come menzionato nei nostri ultimi post, stiamo lavorando ad un aggiornamento che intendiamo rilasciare il prima possibile. Nel frattempo ecco una breve anteprima di cosa accadrà:
Introduzione delle Star Bonus: vinci 5 stelle in modalità multiplayer (al giorno) e sblocca il bonus giornaliero!
Deposita all’interno del castello una percentuale di risorse che non vuoi siano derubate! Il tuo bonus giornaliero e il bottino di guerra sono automaticamente depositate al suo interno.
Ultimo, ma non ultimo, noi introdurremo il Bottino Cart. Dopo che il tuo villaggio è stato attaccato, una percentuale delle risorse rubate sarà aggiunto nel bottino carte all’interno del tuo villaggio. Una volta che tu collezionerai una parte di loot cart, queste saranno trasferite all’interno del deposito di salvaguardia.
L’aggiornamento includerà anche migliorie sul bilanciamento metagame e bugfix vari.
Daremo più dettagli prossimamente!

One Comment