Aggiornamento Capodanno Cinese per Clash of Clans in arrivo a Gennaio 2018?

Il 2017 è stato per Clash of Clans l’anno della rinascita: l’arrivo di grandi rivoluzioni come la Base del Costruttore e le innovazioni man mano implementate quali i Giochi del Clan, attualmente attivi, hanno riportato milioni di player a tornare a giocare. Sembra che le novità non finiscano qui, perchè alcuni appassionati sono riusciti ad estrapolare alcune interessanti informazioni che riguarderebbero l’aggiornamento del Capodanno Cinese 2018.

Come successe per Clash Royale lo scorso anno, pare che il prossimo anno toccherà proprio a Clash of Clans festeggiare: come puoi vedere sono comparsi due elementi che sembrerebbero essere ricollegabili a questo speciale evento. Al momento restano speculazioni e rumors, tuttavia il design ricorda molto quello usato dai Game Designer del gioco.

I due elementi sembrerebbero decorazioni che potrebbero spuntare casualmente all’interno del proprio villaggio durante le festività del Capodanno Cinese (proprio come gli alberi o ostacoli speciali ai quali siamo stati abituati durante le varie festività) e sono:

  • Petardi cinesi,
  • Albero dei soldi (considerato un simbolo di prosperità e fortuna in Cina).

Come avvenne per Clash Royale, se le notizie dovessero essere confermate, sarebbero novità dedicate esclusivamente ai giocatori che risiedono in Cina.