Come funziona realmente l’aggiornamento Capodanno Cinese di Clash Royale
Supercell ha pubblicato un aggiornamento speciale dedicato al Capodanno Cinese, quindi riservato ai residenti in Cina, per festeggiare questa data. Le premesse e gli eventi che gravitano attorno a questa organizzazione sembrano piuttosto importanti e sono in tutto cinque a partire dal 20 gennaio 2017.
Come funziona realmente l’aggiornamento Capodanno Cinese di Clash Royale
Tuttavia, c’è stato molto chiasso e confusione in merito alla possibilità più appetibile, quella di riscuotere gratuitamente una carta Principessa su Clash Royale.
Abbiamo pubblicato una guida che spiega come attivare in Italia l’aggiornamento di Clash Royale Capodanno Cinese, ma molti si sono trovati in difficoltà dopo aver superato, ad esempio il quiz.
A conclusione del quiz, qualora avessi risposto bene a tutte e tre le domande, a schermo avresti visto svolazzare una bustina di carte rosse ed un link che porta direttamente al Play Store o App Store, in base al sistema operativo utilizzato.
Cerchiamo di fare chiarezza: come funziona il sistema dell’aggiornamento di Clash Royale per il Capodanno Cinese?
Spiegazione al QR Code della Principessa e altro
Supercell ha stabilito degli accordi o partnership con aziende di applicazioni o servizi esterne a Clash Royale ma legate esplicitamente a cittadini cinesi, come appunto WeChat. I premi che vedete riscuotere dai vari eventi sono riscossi nella valuta Yen.
Accumulando una certa somma di crediti utilizzando servizi e applicazioni in collaborazione con Supercell, puoi convertirli in Yen ed utilizzarle per acquistare Gemme gratis su Clash Royale e quindi riscuotere la Principessa.
Insomma, la questione è piuttosto complessa per chi non abita in Cina e i benefici che ne potresti ottenere sono alquanto limitati.