Hay Day: Evento Nave Speciale Capodanno
Ultimo grande incarico del 2016: è attivo in Hay Day un’ Evento Nave Speciale Capodanno. Quale sarà la ricompensa?
Speciale Evento Nave: ricompensa
Pronti con Granai e Silos pieni? La ricompensa dello Speciale Evento Nave Hay Day vi sta aspettando!
Il Team della Supercell ideatori di Hay Day, ha inglobato le ultime spedizioni delle Navi in un Speciale Evento, dandovi modo raggiungendo i vari Checkpoint, di potervi aggiudicare ulteriori attrezzi per far crescere le vostre fattorie. Ricordate che, per quando siate avanti nel gioco, proprio il Silos e il Magazzino di Hay Day non conoscono limiti di espansione, questo è un dato essenziale per tutti player; ciò vi dà modo di poter aumentare spazio prezioso per conservare i prodotti a vostra disposizione e soddisfare le richieste dei clienti che si susseguono nelle varie aree di gioco in fattoria. Inoltre sarà possibile trovare fra le ricompense anche i materiali per la Miniera, e quindi aumentare le possibilità di trovare i preziosissimi Diamanti Hay Day! Chi non desidera aumentare il proprio gruzzoletto luccicoso? Quindi concentrate una parte delle vostre produzioni per soddisfare le richieste delle Navi.
Inoltre questo Speciale Evento Nave, prevede l’obbiettivo Globale. Questo ci indica che tutte le consegne dei player del mondo, verranno sommate per raggiungere l’obbiettivo finale, che consentirà di aggiudicarsi la ricompensa di questo ultimo Evento del 2016: il Barile di Fuochi d’Artificio. Sarà da intendersi come decorazione da porre nelle fattorie? Oppure una decorazione in grado di animarsi e dare dei veri e propri fuochi d’artificio da “accendere” nelle Fattorie? Questo non è dato saperlo, l’unico modo per rispondere a questa domanda è aggiudicarsi la ricompensa e testarla in prima persona.
Inoltre, ricordatevi di visitare l’Area Pesca di Hay Day, potrete trovare i barili dei Fuochi d’artificio, toccateli e si attiveranno svolazzando sopra il lago, regalandovi attrezzi, materiali per la Miniera e molto altro. Entrate più volte al giorno nell’Area Pesca; perché non è detto che, al primo accesso troviate subito il barile dei fuochi d’artificio.