Stregone Elettrico, Boia e Gigante Royale: Deck per Arena Leggendaria
Lo Stregone Elettrico è l’ultima delle carte leggendarie rilasciate dalla Supercell. Esso è sicuramente uno dei personaggi più ambiti dell’intero game, insieme al Boia ed alla Principessa. In questo articolo proporremo un deck per Arena 10 (leggendaria) in cui i perni fondamentali sono il Boia, il Gigante Royale e lo Stregone.
Deck per supportare lo Stregone Elettrico
Ecco il deck che proponiamo ai nostri fans con le relative carte compatibili da utilizzare nel caso si vogliano cambiare dei componenti.
- Stregone Elettrico. (La base del deck. Nel caso non sia in vostro possesso utilizzate lo Stregone di Ghiaccio).
- Valchiria. (Una carta da sterminio di massa terrestre con impatto medio/alto. Va bene anche il Principe Nero o il Draghetto).
- Boia. (Il carnefice per eccellenza, utile contro quasi tutte le unità presenti di Clash Royale).
- Scarica. (Come non poterla inserire. Costo minimo ed efficace contro le orde).
- Gigante Royale. (A lui il compito di abbattere la torre avversaria. Può essere sostituito egregiamente da tank come il Gigante, il Golem oppure il Mastino Lavico).
- Principessa. (Un unità da distanza che attacchi qualsiasi tipo di truppa. Sostituibile con Arcieri, Goblin Lancieri e prossimamente dalla Gang di Goblin).
- Fulmine. (Da utilizzare per eliminare nemici scomodi o dare il colpo di grazia alla torre nemica. Sostituibile con la Palla di Fuoco).
- Barbari o Barbari Scelti. (Unità d’assalto utile in qualsiasi evenienza).
Classica combo: Tank, supporto anti-orda, supporto stordente-rallentante.
Il deck è studiato per avere una difesa totale ad ampio spettro contro truppe volanti, orde terrestri o tank con elevanti punti ferita. Inoltre sfrutta la classica combo tank più supporti per attaccare il nemico.
L’attacco che dovrà essere eseguito consiste nel mandare il Gigante Royale tra le fila nemiche proteggendolo con il Boia (lo proteggerà dalle orde) e lo Stregone Elettrico (Ferisce e stordisce l’unità avversaria rallentandola).Questa combo è studiata per ottimizzare e prolungare l’attacco del Gigante R.
Altre combo offensive di cui potrete disporre sono:
- Barbari, Spiriti di fuoco.
- Valchiria, Principessa.
- Valchiria, Boia, Fulmine.
- Valchiria, Gigante Royale, Boia.