Le migliori combo con il Boia per Arena 9, Arena 10

Il Boia è uno dei personaggi più recenti rilasciati dalla Supercell. Esso rientra nella categoria delle carte epiche, può attaccare truppe terrestri e di aria, sterminare intere orde in un solo colpo, e, se abbinato in una combo con qualche altro personaggio, può dare vita ad attacchi devastanti dalla quale il vostro avversario difficilmente potrà difendersi. In questo articolo proporremo le migliori combo utilizzando il Boia.

Boia: ecco le migliori combo

Dato la versatilità dell’esecutore di attaccare truppe di terra e di aria, esso è il supporto perfetto per la creazione di una buona combo offensiva.

Ecco le migliori Combo che la nostra redazione vi propone:

  • Domatore, Boia, Congelamento (Costo: 13 elisir). Schierare l’esecutore dietro la torre, ricaricando la barra dell’elisir e sfruttandolo come arma difensiva. Ricaricata, utilizzare il Domatore dietro l’esecutore, velocizzando il movimento di quest’ultimo. Nel momento in cui il vostro avversario schiererà la sua truppa, congelarla con la pozione gelo. In molti casi distruggerete la torre con una sola combo sfruttando l’effetto sorpresa.
  • Gigante Royale, Boia, Stregone di ghiaccio (costo: 14 elisir). Cominciamo la combo utilizzando il Boia o lo Stregone di ghiaccio, che dovranno proteggere le spalle al Gigante Royale. L’esecutore sterminerà qualsiasi truppa voglia bloccare il gigante, mentre lo stregone rallenterà i movimenti del nemico, prorogando l’offensiva della nostra combo.
  • Golem, Boia, Cimitero (18 elisir). Se vi piace il gioco d’azzardo questa combo fa per voi. Il suo costo è immenso, ma se portata a termine è la fine del vostro avversario. Schierate il Golem, e durante il suo lento cammino ricaricate se possibile l’elisir. Seguite con l’esecutore, che lo proteggerà da orde nemiche. Infine usare il Cimitero sopra la torre nemica, mandando in tilt le difese avversarie.

Top combo: Ariete da battaglia, Boia, Stregone elettrico

Se avete partecipato all’evento ariete da battaglia sicuramente vi sarete imbattuti in questa combo che stiamo per commentare.

Ariete da battaglia, Boia, Stregone elettrico (13 elisir). Questo trittico di personaggi consente all’ariete di avere maggiori possibilità di successo nel colpire la torre nemica, procurando un danno considerevole.

Schierate possibilmente per primo il Boia, utilizzandolo come strumento  difensivo durante l’inizio del suo cammino. Non appena sarete arrivati nei pressi della metà campo avversaria, utilizzate l’Ariete ed il mago elettrico.  Essi daranno una copertura totale contro orde e truppe di bassa entità oltre che rallentare con l’effetto shock del mago elettrico le più corazzate. Cosi facendo l’Ariete da battaglia avrà più possibilità di portare a segno il suo colpo devastante.

Se siete a conoscenza di combo vincenti in cui l’esecutore sia il protagonista, scriveteci e commentate nelle sezioni dedicate.