Strega Notturna in Clash Royale: Come usarla e Strategie
La Strega Notturna è la prossima carta leggendaria che verrà rilasciata dalla Supercell per Clash Royale.
Essa si differenzia dalla classica Strega perché capace di evocare Pipistrelli invece degli Scheletri, e inoltre è molto più forte rispetto alla collega.
Esaminiamo la scheda tecnica di questo nuovo personaggio, mettendo a nudo le sue caratteristiche peculiari.
Cosa troverai nell'articolo
Scheda tecnica Strega Notturna livello 1
- Costo: 4 unità di elisir.
- Punti Ferita: 750.
- Danno: 285.
- Danno al Secondo: 190.
- Velocità movimento: media.
- Tempo di Generazione: 1 secondo.
- Tempo di Generazione Pipistrelli: 5 secondi.
- Tipo: Truppa.
- Rarità: Leggendaria.
- Raggio d’azione: mischia.
- Truppe evocate: Pipistrelli.
Trucchi e Strategie su come utilizzare la Strega Notturna
La Strega Notturna è simile alla sua vecchia collega, ma con qualche miglioria che la rende una carta leggendaria desiderabile. Essa è più forte, ha più punti ferita, costa meno elisir ed evoca truppe aeree invece di quelle terrestri. In più i Pipistrelli vengono generati ogni 5 secondi rispetto ai 7,5 degli Scheletri della Strega.
Per potere utilizzare la Strega Notturna, la strategia consigliata è posizionarla dietro un tank, oppure alle spalle del veloce Domatore. Non è consigliabile inviarla in solitaria, dato che verrebbe facilmente sconfitta, oppure insieme alle orde, dato la capacità di poterle generare velocemente da lei stessa.
In fase difensiva invece è buona idea posizionarla dietro la torre e lontana dai nemici, in modo che possa generare le sue orde da mandare a combattere stando a debita distanza dallo scontro ed al sicuro da carte incantesimo come la Palla di Fuoco.
Dato la sua forza considerevole è un’ottima soluzione per eliminare truppe dai pochi punti ferita (come Sgherri, Gang di Goblin, Scheletri), e in combinazione con carte come Valchiria, o Principe Nero, o magari dietro una Scintilla, può dar vita ad offensive veramente pericolose.
Combo interessanti con la Strega leggendaria
Strega Notturna-Clonazione: binomio dal costo di 6 elisir che permetterebbe di sfornare delle pericolose orde volanti. Da provare schierandoli dietro un tank o una carta con almeno 1500 punti ferita.
Strega Notturna e Stregone Elettrico o Stregone di Ghiaccio: Utilizziamo la Strega con uno degli stregoni leggendari, dando vita ad un potere epico da riversare contro l’avversario.
Fuorilegge, Strega Notturna: Perchè non sfruttare il potere speciale della Fuorilegge proteggendola con la Strega.
Mongolfiera, Strega Notturna, Pozione Congelante: assestiamo un duro colpo al nemico, generando la Mongolfiera e proteggendola con la Strega Notturna. Nel momento che l’avversario schiererà il suo contrattacco, bloccatelo lanciando la pozione Congelante, eliminando truppe e strutture nemiche.